Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema Urgente

  1. #1
    RyoSaeba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-02-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Allora, so che per attivare il DataBase Mysql, ocorrono 2500AC, giusto?
    il punto è che nel mio pannello utente, se controllo in Guadagni, mi segna 2523 AC (quindi potrei attivare il DataBase) ma quando vado su Risorse per attivarlo, mi segna solo 2453 AC, però sono sicuro di averne 2523, perchè ad ogni clic dei miei utenti sui banner, la cifra in Guadagni aumenta, mentre quella in Risorse no.
    Come devo fare?
    Se provo ad attivare il DB mi dice che non ho gli giusti AC, ma io ce li ho!
    Datemi una mano vi prego :(

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    prima di tutto non è urgente, secondo se cercavi trovavi la risposta.
    Non per essere sgarbato ma ogni giorno siete in 2o3 con la stessa domanda...
    Gli AC che vedi nel tuo conto sono aggiornati in tempo reale, per poterli spendere però devi attendere 24ore dopo che sono stati conteggiati.
    Perciò se non l'hai fatto prima puoi forzare il db, domani gli AC sono disponibili e sei a posto, oppure attendere.....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    RyoSaeba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-02-2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Veramente ho aspettato molto più di 48h(se proprio la metti su questo piano) e gli AC nel pannello Servizi continuano a nn salire, mentre nel pannello Risorse salgono regolarmente.
    Per questo dico che è un problema urgente, visto che sono passate addirittura + di 48h dall'accaduto, non sono un novellino quindi evita di trattarmi da tale, nessuni di obbliga a postare se non vuoi. :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •