Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: >>>[ RIFLESSIONI ]<<<

  1. #1
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Premetto che sono mancato dal forum per qualche giorno. Proprio ieri torno qui a farmi un giretto e che mi ritrovo? Chilometri di post offensivi di litigi e tante cose senza senso. :?

    Sinceramente non capisco bene da dove sia iniziato il tutto ma mi pare che "struca struca" (come si dice qui in veneto) un vero e proprio motivo per litigare non ci fosse.

    Ora mi vien da dire ai due diretti interessati: Ok abbiamo capito che vi amate ma mica c'è bisogno di mostrarlo in pubblico. Ste cose, come insegna mammina, si fanno in privato! :D
    E poi che senso ha sprecare e rovinare un intero ramo del forum per litigare? Non avete di meglio da fare? Se è così ditemelo che vi trovo io qualcosina (potreste ristrutturarmi casa per esempio :P ).

    E poi ce la siamo presa tanto con Bush per la guerra in Iraq e poi siamo noi i primi a dare il cattivo esempio! (vabbhe' qui ho esagerato)

    In conclusione il mio consiglio è questo: Proprio non vi potete vedere? Non guardatevi; a volte niente è meglio che alzare le spalluzze e sbattersene altamente .Prima o poi chi vi offende e continua a stuzzicarvi vedendo che non ottiene risultati (nel senso che voi non vi incazzate) si stuferà e vi lascerà in pace.

    VIVI E LASCIA VIVERE &lt;&gt; PEACE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    VIVI E LASCIA VIVERE &lt;&gt; PEACE
    e nonostante ciò si continua oggi un altro messaggio eliminato... l'ho ripostato qui sperando che non venga eliminato o bloccato:
    Personalizzazione errori (404... 400...)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    Citazione Originalmente inviato da madbad
    VIVI E LASCIA VIVERE &lt;&gt; PEACE
    e nonostante ciò si continua oggi un altro messaggio eliminato...
    oggi non ti ho toccato nemmeno mezzo messaggio...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    oggi non ti ho toccato nemmeno mezzo messaggio...
    lo prenderò in considerazione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •