Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Traduzione cinese

  1. #1
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito Traduzione cinese

    Ciao a tutti mi potete tradurre questo:


    马明哲</a>驾驶着他"中国平安保险"这艘事业旗舰,在中国保险业这片激流险滩十几年的迎风驶进中,一步步壮大,他 也逐渐形成了自己一整套独特的领导风格和经营理念。
    富马明哲 中国是一个首富频出和频繁落马的国度。在过去的20年里,中国首富牟其中、上海首富周正毅、 ... 有期徒刑的时刻,神州大地又冒出了一个"中国首富"马明哲。 首富发迹 据亚洲时报在线报道,马明哲是一个通天的"主"。




    E' una mail di spam, ma sono curioso, ho eliminato pure i link per non spammare pure io.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Traduzione con google:
    Ma Mingzhe "/ a" driving his "China Ping An Insurance" This cause flagship China's insurance industry in this rapids and shoals of 10 years to enter the fluttering, a step-by step growth He has gradually formed its own set of unique leadership style and business philosophy. Fu Ma Mingzhe China is the richest man in a frequent and frequent alliance country. In the past 20 years, China's richest men Mou Qizhong, the richest man in Shanghai Zhou Zhengyi, ... prison time, Divine Land has cropped up of a "China hand" Ma Mingzhe. It is a story of the richest men in Asia Times Online reported that Ma Mingzhe is one -- the "Main."

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    con traduttori online -> cinese -> inglese -> italiano
    Mingzhe di Ma guida il suo "Cina assicura sicuramente" Questa nave ammiraglia di impresa, le vele a controvento nell'industria di assicurazione cinese questo pezzo di rapida turbolenta attuale diversi anni, un si allarga poco alla volta, anche ha formato gradualmente una propria serie intera di stile di direzione unico e l'idea di gestione. Ma Mingzhe ricco la Cina è lo stato che una frequenza di famiglia la più ricca parte del e frequentemente le cadute da un cavallo. Nel passato 20 anni, le famiglie cinesi le più ricche hanno cercato, lo Shanghai famiglie le più ricche risolutamente 周正... il termine di serie di tempo di carcerazione, la patria ha emesso "famiglia cinese la più ricca" Ma Mingzhe. La famiglia la più ricca guadagna la fama e la fortuna secondo i Tempi l'Asiatici in linea relazione, Ma Mingzhe è di estremamente alti "Difensori".
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non sono riuscito a capirlo
    Ma Mingzhe "/ a" driving his "China Ping An Insurance" This cause flagship China's insurance industry in this rapids and shoals of 10 years to enter the fluttering, a step-by step growth He has gradually formed its own set of unique leadership style and business philosophy. Fu Ma Mingzhe China is the richest man in a frequent and frequent alliance country. In the past 20 years, China's richest men Mou Qizhong, the richest man in Shanghai Zhou Zhengyi, ... prison time, Divine Land has cropped up of a "China hand" Ma Mingzhe. It is a story of the richest men in Asia Times Online reported that Ma Mingzhe is one -- the "Main."

    Mak è sempre + veloce....

    EDIT2...azz pure giuseppeiemma mi ha battuto sul tempo.... (adesso siamo 1-1)
    Ultima modifica di Swedenfox : 09-07-2007 alle ore 17.32.44

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    in effetti è molto contorto come discorso.... considerando che è spam, diciamo che rientra negli standard...
    Ciao

  6. #6
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Sembra che siano in guerra con qualche ditta, comunque vi ringrazio tutti .

    Vi faccio un regalino dato che oggi siamo campioni del mondo da 1 anno.

    Vi inserisco in una mia directory a tutti e tre .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Che onore....
    Vogliamo il percorso della directory!
    Ciao!

  8. #8
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Scusate il ritardo ma c'era mio fratello al pc .

    Non metto un link diretto per non spammare ma la directory è quella del 2° sito in firma ciao, .

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ci fai una categoria a parte?
    Tipo "Traduttori cinese->inglese->italiano"?

    Ciao!

  10. #10
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ok, ora mi hai ricordato che dovevo inserire le categorie, comunque meglio fermarci qui per non andare troppo OT .

    Ora lavoro nella directory .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •