Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: addio razorback 2.0

  1. #31
    Ospite Guest

    Predefinito

    Purtroppo lo hanno chiuso. Oggi però ho notato che hanno tolto anche i server falsi, come mai ???

  2. #32
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Purtroppo lo hanno chiuso. Oggi però ho notato che hanno tolto anche i server falsi, come mai ???
    Meglio così, no?

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Peccato, razorback era proprio il meglio.... chi lo sa che non aprono un server razorback 3.0?

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Peccato, razorback era proprio il meglio.... chi lo sa che non aprono un server razorback 3.0?
    razorback 3 c'era già da 2 mesi...ma era piccolino...no...qualcun'altro deve prendere l'iniziativa...

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Teoricamente potrebbe farsi avanti chiunque abbia un computer potente e con una connessione flat, ma secondo me il problema è dato dal software necessario: come si fa a mettere su un server ed2k? :-)

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Teoricamente potrebbe farsi avanti chiunque abbia un computer potente e con una connessione flat, ma secondo me il problema è dato dal software necessario: come si fa a mettere su un server ed2k? :-)
    per un server ed2k serve un hardware utopico (anzi divino, ché è il massimo nella scala di hattrick ). razorback aveva 16GB di ram e non oso immaginare gli altri componenti.

    per il software, serve lugdunum :)

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    si ma razorback reggeva anche svariati siti tra cui quello su cui comprare dvd vergini.

    comunque serve un bell'hardware e lugdunum e LinuX

  8. #38
    Guest

    Cool

    Il mio pc ha 1,5 GB di RAM: non è al livello di Razorback 2.0 ma è pur sempre dignitoso... Non serve per forza Linux, lo dico perché consultando il sito di lugdunum ho visto che esistono software adatti a tutti (o quasi) i sistemi.

    Sarei quasi tentato di mettere in piedi un server ed2k...

  9. #39
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Il mio pc ha 1,5 GB di RAM: non è al livello di Razorback 2.0 ma è pur sempre dignitoso...
    mmmm... razornack 16Gb-ram vs tuo piccì 1 virgola 5 Gb-ram...

    credo che hai una virgola di troppo per riuscire a essee al livello di razorback!!

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Sì, ma il mio computer potrebbe comunque operare da buon file server: per il p2p uso un hd da 250 GB... ;-)
    Ovviamente non posso competere con veri server, per far questo dovrei acquistare un PowerMac Quad (o qualcosa di paragonabile!).

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    certo che esiste lugdunum per windows
    ma stai certo che razorback non girava su windows

    io ho 2gb di ram e un amd64 x2 4800+
    ma stai certo che non mi interessa reggere un server ed2k

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Non conta tanto il pc ma la connessione ad internet! Sapete cosa vuol dire gestire anche solo 100 utenti? Quando qualcuno si connette o disconnette dal server deve refreshare l'elenco dei connessi, la lista dei file indicizzati, rispondere alle ricerche dei client e tutto quanto. Un pacco mostruoso!

    Io vengo dalla rete dc e con una connessione adsl flat (256k di up insomma) si reggono 300 utenti abbastanza bene, dopodichè si passa direttamente alla fibra.
    Adesso alcuni hoster vendono pure pacchetti di server dedicati per server dc con bande minime da 100mbit

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •