Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 77

Discussione: Offerte Hosting

  1. #1
    Guest

    Predefinito Offerte Hosting

    ciao a tutti raga, volevo sapere se c'è ancora qualche servizio di hosting che dà un anno free come prova....


    tipo tophost


    me li elencate per favore?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    te li vuoi girare tutti x nn pagare mai niente? eheheheh
    io conosco solo www.tol.it

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    te li vuoi girare tutti x nn pagare mai niente? eheheheh
    io conosco solo www.tol.it



    a dire il vero tol è l'unico che ho trovato.......ma per un anno free danno una cosa un po oltre quello che realmente mi serve......


    800 mega ho paura che dopo l'anno mi viene a costare uni sproposito

  4. #4
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Su Tol il primo anno è gratis e dopo non hai obbligo di rinnovo con loro

    Come servizio non è male lo uso pure io :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    freeweb lo usi?ci puoi dare l'url di un sito hostato su tol.it per vedere com'è?

  6. #6
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Il link è questo quì

    n.b cms joomla, sito in costruzione non ho mai il tempo di fare nulla

  7. #7
    Ricsca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Cellularmania una curiosità... ma a che ti serve vedere un sito hostato da tol??? :)

    Magari se un server non è "buono" il sito potrò no nessere on-line ma mica vedendo un attimo un sito si capisce se un forinotre di host è ottimo o meno! :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mi serve per la velocità di caricamente, a dire il vero mi servirebbe sapere quanti utenti riesce a supportare insieme, cmq mi serve per altri siti!
    Ma ormai mi sposterò su un virtual server ma mi servono contanti

  9. #9
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Se vuoi posso informarmi di quanti utenti può reggere il pacchetto da 800 mb :)

    P.S ho registrato fino ad ora un uptime del 99.97 % calcolando che hanno effettuato delle manutenzioni giorni passati, calcolando che con un'altro host (top host) mi ritrovo ad avere un'uptime da schifio, con AV con questo account ho la bellezza del 100% :)
    Ultima modifica di freeweb : 25-11-2005 alle ore 11.41.06

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    @ cellularmania
    se ti interessa stiamo testando un serverino io e un amico.. se ne parlerà l'anno prossimo per la messa in opera.. ma intanto potremmo fare delle provole.. servirebbe a noi come test e a te come utile eventualmente..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    luke83 potremmo provare

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    c'è un privato per te...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mark se giri bene sul forum ci dovrebbe essere un post con un link per l'invitationcode di tophost io l'ho trovato qualche settimana fa e poi lo so per certo sul forum di tophost c'e' un post dove dicono di aver riaperto gli invitationcode quindi fai una ricerca e lo trovi.. per tol.it non sono 800 ma addirittura 1000 con 20 gb di banda incredibile e comunque il rinnovo costa 450 dollari ma non sei obligato a rinnovare.. ciao alibi74!

  14. #14
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    mmmm....
    io ho 800 mb di spazio frazionabile in 5 parti con un totale di 50gb al mese di banda 200 web mail da 50 mb ecc. ecc.

    poi è un'azienda made in italy non capisco che centrano i dollari

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ho letto il contratto, il rinnovo è automatico se non fai disdetta entro 30 giorni dalla scadenza quindi attenzione

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    te li vuoi girare tutti x nn pagare mai niente?
    Secondo te? Dopo sei obbligato a rinnovare. Un altro hosting in prova è www.bsnewline.com. Comunque se ne trovano molti cercando hosting prova su Google.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    nessuno ti obbliga a rinnovare...qlk1 cerca di fregarti...ma nn ti obbliga nessuno....

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    ho letto il contratto, il rinnovo è automatico se non fai disdetta entro 30 giorni dalla scadenza quindi attenzione

    impossibile, io ho letto che allo scadere dell'anno era facoltativo continuare a pagamento......


    voglio proprio vedere se è come dici tu alla fine dell'anno mi arriva la fattura e non la pago......


    cazzi loro

    scusate il termine

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    quasi quasi lo provo lo spazio da loro e gli trasferisco un mio siterello hostato su tophost o ne apro uno nuovo!
    Vorrei creare una bella comunity di ragazzi del tipo fuoriditesta.it

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    avendo firmato il contratto l'unica cosa che ti troveresti a dover fare è pagare + eventuali scocciature legali.. come ogni buon contratto è logico che si dà il tacito assenzo al rinnovo.. il trucco è là.. na disdetta a 32 giorni dalla scadenza.. o meglio ancora prima nn costa nulla.. tanto ha valore alla chiusura dell'anno contrattuale!!!! nn credi sia meglio?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ssi lo farei solo che io me lo so letto.......non ho letto fosse tacitamente rinnovabile....ho letto invece che non si era vincolati al pagamento allo scadere dell'anno.

    e cmq in tutti i servizi di hosting se non paghi ti bloccano il dominio......che scocciature legali....

  22. #22
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Sul contratto è scritto esplicitamente nessun obbligo di rinnovo del medesimo, disdetta o non disdetta se io trasferisco il dominio prima dello scadere o anche allo scadere su altro host che devono fà ???

    Nulla di nulla

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freeweb
    mmmm....
    io ho 800 mb di spazio frazionabile in 5 parti con un totale di 50gb al mese di banda 200 web mail da 50 mb ecc. ecc.

    poi è un'azienda made in italy non capisco che centrano i dollari
    mmmmmmmmmm........ tu? io invece ho 2000mb di spazio e 150 di banda non ci credi? Offerta Piani Hosting Frazionabili EXPERT
    Spazio Web Frazionabile 2.000 MB
    Caselle E-Mail ² 1.000
    Piattaforma di attivazione Linux o Windows 2003 Linux o Windows 2003
    Primo dominio incluso .it/com/net/org/biz/info/name/us
    Numero max. di domini attivabili (puntamenti o registrazioni) 5 15
    Pannello di controllo a 3 livelli (reseller - dominio - email) [demo]
    Assistenza tecnica (Email, Trouble Tickets, Telefono)
    Costo GRATIS per il primo anno GRATIS per il primo annoEDIT- avete ragione mi sono sbagliato non erano dollari ma euro e cmq mi ero sbagliato anche sul prezzo questo e' per il piano da 1000mb :ULTRA 1000 MB € 1.289,00 quindi quello da 2000 credo il doppio
    Ultima modifica di alibi74 : 26-11-2005 alle ore 17.19.41

  24. #24
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Hai scelto l'altro ce ne sono 2 in prova per 1 anno, quello da 800 mb e quello da 2 gb :)

    A mè bastava l'800, anzi mi avanza pure :)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freeweb
    Hai scelto l'altro ce ne sono 2 in prova per 1 anno, quello da 800 mb e quello da 2 gb :)

    A mè bastava l'800, anzi mi avanza pure :)
    infatti a me non basta manco quello da 2 gb infatti ne ho aperti 2 solo che quando scadranno non so come fare devo dimezzare il sito almeno di dueterzi ma chi vivra' vedra'

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    infatti a me non basta manco quello da 2 gb infatti ne ho aperti 2 solo che quando scadranno non so come fare devo dimezzare il sito almeno di dueterzi ma chi vivra' vedra'

    quindi tu hai già attivo tol.it? dopo quanto te lo attivano per curiosità.......io ho inviato la lar 3 o 4 giorni fa..........

  27. #27
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    A me hanno attivato il.com in meno di 12 ore, per il .it non saprei.

    per aliby74
    quando ti scade il tutto orientati su server stranieri tipo:

    Servage che offre 15 gb di spazio e 330 gb di banda mensile a 54 euro ogni 6 mesi.
    Ultima modifica di freeweb : 27-11-2005 alle ore 21.38.49

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    si ma sarebbe anche troppo per me.. cmq credo che tra qualche mese vendo tutto o forse prima che scadi il contratto :) a meno che' non sia ancora valida l'offerta con tol.it ho ancora una chanze con i dati di mia sorella :pp ciao ciao !! oppure ancora compro lo spazio su av devo farmi i conti di quanto mi costerebbe all'anno 100gb al mese di banda e 2500 mb di spazio web forse mi sa che mi conviene adesso faccio due conti:)@mark a me lo hanno attivato per telefono ho parlato con patrizia (non so se magari anche qualc'unaltro) e cmq in 2 o 3 giorni mi pare ma non di piu' :) ciauz alibi74
    Ultima modifica di alibi74 : 27-11-2005 alle ore 22.20.41

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freeweb
    A me hanno attivato il.com in meno di 12 ore, per il .it non saprei.

    per aliby74
    quando ti scade il tutto orientati su server stranieri tipo:

    Servage che offre 15 gb di spazio e 330 gb di banda mensile a 54 euro ogni 6 mesi.

    veramente dice 90$ all'anno

    non mi va di fare la conversione... saranno 160€?

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    digitando "90$ to €" nella barra di google, zio google ti risponde:

    90 US$ = 76.5957447 €


Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •