Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: MSNiubbi

  1. #1
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito MSNiubbi

    MSNoobs!

    Eh sì guardate qui:
    http://members.msn.com/

    Se avete visto con Internet Explorer tutto ok (ovviamente), non avete notato nulla di strano, ma se usate altri browser come Mozilla noterete questa scandalosa toppa accanto al titolo, bella in evidenza:
    http://heracleum.altervista.org/_ht_...d/msn_nbsp.jpg

    Cioè &nbspClub Iscritti

    Volevano spaziare il titolo con un   (non-breaking space)
    ma si sono dimenticati il ';' di chiusura, quindi non viene interpretato come spazio e viene mostrato in pagina:
    IE si beve tutto e lo interpreta, gli altri browser no e fanno bene, gli errori di sintassi vanno segnalati e non sorvolati.

    E pure MSN italia... ma dico io, ci vuole tanto a controllare le pagine (il titolo poi! neanche a dire un piccolo particolare) con altri browser invece di rendersi ridicoli così?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    E pure MSN italia... ma dico io, ci vuole tanto a controllare le pagine (il titolo poi! neanche a dire un piccolo particolare) con altri browser invece di rendersi ridicoli così?
    me scherzi? se poi Zio Bill li becca? non hai idea delle ramanzine e pavimenti da pulire che arrivano


    comunque ... anche se con errori meno eclatanti moltissimi NON provano con browser alternativi a verificare i siti ... che siano + o - famosi/visitati ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo skifo di Mozilla, nn capisco kosa ha di diverso e utile, e poi vi ritrovate tutti con quei bug

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    al massimo ad essere buggato è IE non Mozilla/Firefox... in questo caso specifico è IE ad andare contro gli standard è a interpretare &nbsp come   (con il punto e virgola) e quindi se non sai nemmeno di cosa stai parlando faresti meglio a documentarti prima di fare figuarccie del genere nei forum...

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuoforumgratis
    lo skifo di Mozilla, nn capisco kosa ha di diverso e utile, e poi vi ritrovate tutti con quei bug
    ogni persona ha la sua opinione ... schifare un qualcosa che molti si sono impegnati a fare mi pare inutile ... e se proprio parliamo di Bug, spiacente ma IE ne ha molte di più di falle
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    In effetti, non è una gran pubblicità per MSN...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vabbè ognuno usa quello con cui si trova meglio e ognuno dice la sua!

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ok ma, come da topic,
    una cosa sono i rispettabilissimi gusti personali degli utenti..

    ben altra cosa è, nella versione italiana di un noto sito, fare una figuraccia di fronte alla moltitudine di webmaster del web.
    Qua la cosa più spiacevole è che è una toppa di msn italia, ecco! e ci dobbiamo sempre e comunque far riconoscere...

    Ho fatto una ricerchina su google e pare se ne siano accorti in pochissimi -o quantomento che hanno segnalato su web la toppa-, anzi su Google mi risulta solo un risultato:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930794
    dove addirittura qualcuno dice che è "old"?? e il post è datato Aprile 2005 quindi insistono da mesi nel non correggere quel &nbsp
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Msnmsgr.exe è un pacco e anche il sito non è da meno :°D
    Ultima modifica di RevSkate : 06-10-2005 alle ore 10.03.42

  10. #10
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    RevSkate hai detto la più grande cavolata di questo mondo.

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silverseraph
    RevSkate hai detto la più grande cavolata di questo mondo.
    evviva la sincerità

    --

    ho notato anche io sta cosa .. se risale ad aprile sul serio bè ...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    L'importante è che tu ci creda ^^

    A ho notato anche che usi il loghetto di msn -.- allora è inutile discutere con te -.-
    Ultima modifica di RevSkate : 06-10-2005 alle ore 19.51.41

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •