Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: di MALE in PEGGIO

  1. #1
    Guest

    Angry di MALE in PEGGIO

    per tabboz:
    tu dici ''Forse non hai scritto il messaggio o è stato spostato. I moderatori non cancellano i posts, ma li chiudono soltanto, quindi nessuno dovrebbe scusarsi.
    Invece di lamentarti riscrivilo.''

    no, il post e' stato chiuso ed e' stato cancellato il mio ultimo intervento. perche'??

    per makpaolo:
    "contando che per 3 volte ti è stato chiesto di non effettuare UP ... direi che le motivazioni ci sono.
    FALSO come tutto il resto. ho fatto un solo ''UP'' in un altro thread, un secondo dopo aver scritto il primo messaggio. potevo fare un edit, non l'ho fatto, mi sono scusato e spiegato. nel post in questione ho solo risposto a chi mi aveva (molto gentilmente) scritto.
    come da regolamento del forum
    Cita:
    La scelta dei moderatori è inappellabile, un moderatore può disporre il blocco di un tread o l'eliminazione del medesimo in piena autonomia.
    infatti non chiedo appelli, ma SPIEGAZIONI
    in caso tu non concordi devi contattare l'abuse o un s.mod o admin.
    ABUSE? SMOD? e l'admin come si contatta? io che ne so?
    inoltre

    Cita:
    Le discussioni personali vanno risolte via mail, pm o altro modo, il Forum non è il luogo adatto per le questioni personali.


    in base a tutto ciò chiudo il post.

    errore grave, perche' questa non e' una discussione personale. io reclamo un diritto e chiedo risposte dagli smod (chiunque siano)e dagli admin ma SOPRATTUTTO voglio sapere COSA NE PENSANO GLI ALTRI UTENTI.
    Che vuol dire ''personale''?
    =che riguarda solo me? e allora rispondo dicendo che riguarda tutti.
    =che riguarda un solo moderatore, quello che ha cancellato il mio messaggio?
    ancora una volta non e' cosi': essendo un ABUSO di un ''potente'' ai danni di un poveraccio, riguarda tutti.

    chiudete... chiudete... evidentemente non sapete fare altro. vi appellate al regolamento -che io non violo- e alla speranza che gli altri utenti si facciano gli affari propri.
    vedremo...




    ps
    edito il messaggio, per non incorrere in sanzioni:
    È altresì vietato inoltrare segnalazioni di irregolarità sul forum, esse dovranno essere esclusivamente inoltrate seguendo le apposite procedure, ovvero scrivendo ad abuse@altervista.org oppure segnalandole ai moderatori via messaggio privato.
    io non segnalo irregolarita', ma trattamento illegittimo e disparita' nei miei confronti.
    Ultima modifica di comescrivo : 03-10-2005 alle ore 10.32.59

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    disparità?
    controlla i vari messaggi chiusi.
    comunque dalla disucssione io rilevo:

    21-09-2005, 19:51 -> messaggio "nascosto" con precedente messaggio il 21-09-2005, 19:50 ( 1 minuto di distanza).

    25-09-2005, 19:40 -> avviso del mod

    testo del messaggio "cancellato"
    a chi aveva gia' dato un'occhiata al mio sito:
    che ne pensate della modifica da frames a table?
    graficamente non cambia nulla, ma penso che ora sia meglio...
    se non è cambiato nulla un messaggio del genere E' considerato un UP perciò abuso della sezione e come per tutti gli altri prima si è provvedotu, nessun trattamento illegittimo o di parte.
    Capita che "qualcosa" scappi anche hai MOD, ma normalmente tutti i messaggi vengono controllati, in particolare in Pubblicità e collaborazione.

    nel medesimo messaggio scrivi
    caro rockaffe:
    io ho fatto dei cambiamenti al sito e volevo conoscere dei pareri... mi sembrava inutile aprire un nuovo thread... ma fai un po' come ca--o vuoi
    come da regolamento ogni questione personale o chiarimento DEVE essere fatta in modo riservato.

    RIBADISCO, i post NON vengono cancellati ( infatti ti ho postato il tuo "eliminato") ma nascosti agli utenti.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se posso intromettermi vorrei dare un suggerimento a comescrivo:

    Non accanirti mai contro lo staff, qui rischi il ban. Il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre loro e bene o male non fanno mai nulla che possa nuocere all'utente o comunque per "dispetto" o voglia di fare male a qualcuno per forza, se l'ha chiuso un motivo chiaro e valido mi sembra ci sia

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    se posso intromettermi vorrei dare un suggerimento a comescrivo:

    Non accanirti mai contro lo staff, qui rischi il ban. Il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre loro
    Quando le discussioni sono civili e non si esagera con il non rispettare il regolamento di Ban non ne arrivano mai. Inoltre i Mod e il sottoscritto non sono al di sopra degli utenti, sono utenti ai quali è stato chiesto di aiutrare a far rispettare delle regole e gestire il forum.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tanto è inutile lamentarsi, anche se avessi ragione (io non voglio dare la mia opinione) difficilmente te la sarebbe data.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Thumbs up

    ok la chiudo qui. tra l'altro ho aperto un nuovo thread con la mia ''proposta''.
    pero' caro makpaolo, -sei stato molto gentile a rispondermi- il mio post
    a chi aveva gia' dato un'occhiata al mio sito:
    che ne pensate della modifica da frames a table?
    graficamente non cambia nulla, ma penso che ora sia meglio...
    dice tutto... :)
    e' necessario leggersi tutta la discussione e capisco che i MOD possano non avere il tempo di farlo.
    avevo un sito a frame. c'ho lavorato e adesso e' una table; GRAFICAMENTE non e' cambiato nulla, ed e' un successo (provare per credere) ma da un punto di vista tecnico e' cambiato tutto.
    fra l'altro la modifica e' la risposta ai consigli ricevuti nello stesso thread...
    comunque, per me, chiusa qui.
    grazie per non aver chiuso questa discussione e alla prossima.
    Ultima modifica di comescrivo : 03-10-2005 alle ore 11.30.12

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    facendo polemica non si risolve niente,ci guadagni soltanto ban (e cercando nel forum ne saprai molte su di me ) quindi se mak sta dicendo chè non l'ha cancellato non vedo perchè dovrebbe mentire (anche perchè gli altri mod possono vedere le modifiche apportate al topic) proporrei che tu ti scusassi con mak,e non lui con te
    chiude il mod successivo ( ) forse

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non e' makpaolo che ha cancellato il messaggio.
    e comunque pace e bene a tutti. :)

  9. #9
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da comescrivo
    non e' makpaolo che ha cancellato il messaggio.
    e comunque pace e bene a tutti. :)
    quel che ha fatto fatto
    l'importante è che finisca qui e che non la portiate alle lunghe.
    chiudono

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Tanto è inutile lamentarsi, anche se avessi ragione (io non voglio dare la mia opinione) difficilmente te la sarebbe data.
    ... Come ha già scritto MakPaolo, i mod. di questo forum sono "consapevoli" di essere "anche" (e soprattutto) utenti ... non mi è mai parso di vedere, almeno da quando mi sono iscritto, chiari "abusi di potere" ...
    ...detto questo... nel caso "incriminato" (ho controllato) non mi sembra che il problema sia a chi dar ragione e a chi dar torto.
    La sezione in questione è una di quelle più a rischio perchè non esistono delle regole fisse e tutto viene considerato al momento; un mod può chiudere il post (con ragione) mentre un altro mod potrebbe lasciar correre (e sarebbe in ragione pure lui).
    Non mi sembra però il caso di farne un "caso nazionale"; magari si potrebbe prendere spunto da questo "fattaccio" ( ) per vedere se si può trovare una soluzione ... ovviamente tenendo conto delle regole già esistenti.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non mi sembra che ci sia nulla da aggiungere, anzi, secondo me è stata portata troppo per le lunghe; migliaia di topic tutti uguali, e a che pro???

    Chiudo.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •