Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: Gilardino rossonero

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    bbilanista... ma ci fai o ci sei???

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    lifa non ha il coraggio di scrivere i numeri ahahah ahahah ahhah ahhahah PERDENTI...tenetevela stretta la coppa italia....

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    E' ufficiale: ci sei!

    Adesso il mondo saprà come comportarsi con te.


    Forse sei troppo giovane per ricordare che la tua squadretta è stata 30 (T R E N T A - altro numero) anni senza vincere una beata cippa.
    Forse sei troppo giovane per ricordare che la tua squadretta è stata due - ripeto: D U E - volte in serie b: una volta pagando, l'altra gratis!
    Probabilmente il 25 maggio sei andato a letto presto per ricordare.

    Io ti posso solo dire che sono 20 anni che vado a S.Siro, non mi stancherò mai, sono innamorata dei miei colori e FIERA DI ESSERE NERAZZURRA!!!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    io è da quando ho 14 anni che ci vado a S.SIRO!!!! E MILANO é SOLO ROSSONERA!!!!!!

    tanto per farti ricordare due numeri....quanti anni sono che non vincete il campionato e la champions???? 70??80??90???

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    39

    vedi che non sai niente? sei totalmente incompetente in materia di calcio.

    E' da quando avevi 14 anni che vai a s.siro? credo siano un paio di mesi allora, sbaglio?

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    errato...sono 2giorni e mezzo... comunque io ho detto 70,80,90 ..sparando dei numeri a caso....ma se io fossi in te mi vergognerei a dire 39 ihihihi ed il campionato????20,30,40,50,60??? AHAHAHA

  7. #37
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Che dite .... ci diamo una "calmatina" eh ? ... grazie.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Taitino non mi diventare come tussaichi... OLD
    Sono calmissima, io...



    Veniamo a noi, bbilanista...
    campionato? entriamo nel 16esimo... lo vedi? ad ogni messaggio aggiungi un mattoncino al tuo muro di incompetenza...

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    ci rinuncio a parlare a con te di questo discorso....... mi fate ammazzare dal ridere voi interisti..vincete una coppa scabrosa una volta ogni 30 anni ed avete il coraggio di dire...almeno noi abbiamo vinto qualcosa...ma finitela....mi fate proprio pena...PERDENTI!!!!!!!!!!! NON VINCE MAI....NON VINCETE MAI.....NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS: ricordati che MILANO é SOLO ROSSONERA!!!!

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    certo la Mitropa cup l'Inter non la mai vinta, e neanche il campionato di B bisogna rassegnarsi

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    e nemmeno tanti scudetti,champions,coppe intercontinentali,super coppe europee ecc...non ne avete tante quante noi AHAHAH AHAHAH AHHAH AHHHA avete solo + trofei tim e trofei birra moretti...........e avete il coraggio di parlare??? IHIHIH

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •