Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sito promozione camgirl, si puofare su av?

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito sito promozione camgirl, si puofare su av?

    ho gia dato uno sguardo nel forum e a quanto pare il problema e l'eventuale materiale multimediale (foto, video) che vado ad inserire, ma ho un dubbio. il nudo e consentito su av? Per nudo intendo nudo integrale, ma devo evitare l'esposizione dei genitali, giusto? poi, essendo sito per un pubblico adulto come faccio ad accertarmi che chi lo visiti sia maggiorenne? (il sito sarebbe eventualmente fatto con joomla)
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Puoi inserire nudo integrale, quindi anche genitali. Sono vietati atti sessuali.

    Non puoi esser certo dell'età del visitatore. Però puoi comunque mettere un avviso prima di far proseguire il visitatore alla pagina incriminata. Visto che usi joomla però non saprei aiutarti perché non lo conosco.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 05-12-2015 alle ore 22.55.03

  3. #3
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    comunque posso mettere all'atto dell'iscrizione la classica dicitura "dichiaro di essere maggiorenne...." con il segno di spunta, no? giusto per essere piu in regola
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •