Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiesta informazione su Cookie law

  1. #1
    daniar non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-01-2014
    Messaggi
    49

    Predefinito Richiesta informazione su Cookie law

    scusate una domanda veloce,a parte il mio sito qui in altervista ho un altro sito,per avere il codice del banner devo pagare per averlo o esistono altre soluzioni free? ho letto di iubenda e provatp ma per avere questp codice bosogna passare alla versione pro,cioè a pagamento.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Iubenda è gratuito solo se lo usi per un sito ospitato su AlterVista, ci sono comunque altri strumenti gratuiti per inserire il solo banner. Per la stesura della policy invece non conosco alcun servizio gratuito.

  3. #3
    L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    3 metri sotto terra
    Messaggi
    501

    Predefinito

    Chiedo scusa l'intrusione, ma dato che questa discussione si chiama così, approfitto.

    Vorrei sapere, dato che nella normativa non è esplicitamente scritto, se io che ho un sito con banner pubblicitari (Altervista o AdSense) e plug-in di terze parti (mappe o altro) devo notificare al garante (e pagare 150 euro) perché nel mio sito vengono inviati cookie di profilazione pubblicitaria (ma di terze parti).



    Grazie,
    foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";


  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foreach Visualizza messaggio
    Chiedo scusa l'intrusione, ma dato che questa discussione si chiama così, approfitto.

    Vorrei sapere, dato che nella normativa non è esplicitamente scritto, se io che ho un sito con banner pubblicitari (Altervista o AdSense) e plug-in di terze parti (mappe o altro) devo notificare al garante (e pagare 150 euro) perché nel mio sito vengono inviati cookie di profilazione pubblicitaria (ma di terze parti).



    Grazie,
    foreach
    Vedi http://forum.it.altervista.org/i-ser...ml#post1230335

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •