Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Come posso contattare Gianluca?

  1. #1
    Guest

    Question Come posso contattare Gianluca?

    Come posso contattare Gianluca?

    Grazie a chiunque mi dasse una risposta non frettolosa & giusta

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ti rispondo direttamente io, puoi scrivere qui sul forum.

    Per altre questioni non legate al supporto puoi usare: http://it.altervista.org/contatti.php , per ovvie ragioni non sono io a gestire tutti questi canali di comunicazione, ma nel caso in cui ci fosse qualcosa di mia pertinenza mi sarebbe sicuramente inoltrato.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta :-)

    volevo chiedere ma che script usate per fare le "foto" ai siti web?

    EDIT:

    esempio:--> http://community.altervista.org/it/sito.php?n=alterbot
    Ultima modifica di alemoppo : 29-04-2015 alle ore 16.48.06 Motivo: Usa il tasto "Modifica" per editare i messaggi!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È un sistema sviluppato internamente, ci sono però numerosi servizi esterni che fanno la stessa cosa, ad esempio: http://www.webresourcesdepot.com/10-...tion-services/
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È un sistema sviluppato internamente, ci sono però numerosi servizi esterni che fanno la stessa cosa, ad esempio: http://www.webresourcesdepot.com/10-...tion-services/

    Io non vorrei basarmi su servizi estermi mi potrebbe spiegare come lo avete sviluppato e/o come avete fatto cosa usa per fare le foto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace deluderla ma

    Io non vorrei basarmi su servizi estermi mi potrebbe spiegare come lo avete sviluppato e/o come avete fatto cosa usa per fare le foto?

    P.s: il tasto modifica non funziona chiede di inserire il modito il lo inserito ma non me lo fa modificare :-(

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alterbot Visualizza messaggio
    Io non vorrei basarmi su servizi estermi mi potrebbe spiegare come lo avete sviluppato e/o come avete fatto cosa usa per fare le foto?
    Perché non vuoi usare servizi esterni? Se non li vuoi usare, devi fartelo tu. Oppure pagare qualcuno in grado, che te lo faccia.

    Citazione Originalmente inviato da alterbot Visualizza messaggio
    P.s: il tasto modifica non funziona chiede di inserire il modito il lo inserito ma non me lo fa modificare :-(
    In che senso? Cosa è "modito"?

    Inoltre, diminuisci l'altezza della tua firma in quanto è più alta dei 100px consentiti dal regolamento del forum (sei a 187px).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 30-04-2015 alle ore 17.01.56

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    capisco tu pero non ti chiami Gianluca l' amministratore...

    2) modito (Motivo della modifica)

    3) come me lo posso fare c'e' qualcuno in questo forum che sa fare un sistema del genere senta l' utilizzo di exec & shell_exec per l' esecuzione del programma grafico?

    EDIT:

    P.s: scusate se aggiungo ma vorrei sapere doeve devo andare per modificare la mia firma?

    P.s.s: non funziona il sistema per la modifica del topic non riesco ad insterire questo text

    EDIT:

    P.s.s.s: scusate tantissimo per i molti errori che non riesco a correggere ( perche' scrivo molto veloce )
    Ultima modifica di alemoppo : 30-04-2015 alle ore 17.31.34 Motivo: unione messaggi consecutivi

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alterbot Visualizza messaggio
    capisco tu pero non ti chiami Gianluca l' amministratore...
    Ok, se ti disturba che ti rispondo, questa sarà la mia ultima risposta.

    Citazione Originalmente inviato da alterbot Visualizza messaggio
    2) modito (Motivo della modifica)
    Quando tenti di modificare un messaggio, appare qualche errore? In particolare nella motivazione della modifica?

    Citazione Originalmente inviato da alterbot Visualizza messaggio
    3) come me lo posso fare c'e' qualcuno in questo forum che sa fare un sistema del genere senta l' utilizzo di exec & shell_exec per l' esecuzione del programma grafico?
    Ad esempio con un vps o simile. Non capisco però perché tu non voglia utilizzare servizi che fanno già questa cosa.

    Citazione Originalmente inviato da alterbot Visualizza messaggio
    P.s: scusate se aggiungo ma vorrei sapere doeve devo andare per modificare la mia firma?
    Da qui.


    Citazione Originalmente inviato da alterbot Visualizza messaggio
    P.s.s: non funziona il sistema per la modifica del topic non riesco ad insterire questo text
    Che errore ti appare? Cosa c'é scritto? Puoi fare uno screen di ciò che visualizzi?

    Citazione Originalmente inviato da alterbot Visualizza messaggio
    P.s.s.s: scusate tantissimo per i molti errori che non riesco a correggere ( perche' scrivo molto veloce )
    E allora scrivi più lentamente.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 30-04-2015 alle ore 18.04.01

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Gianluca non risponde perche'?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •