Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Consigli per migliorare sito web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Consigli per migliorare sito web

    Salve a tutti.
    Io ho un piccolo sito web (www.ingegneriaappunti.altervista.org) che ho realizzato quasi per gioco in cui vendo i miei appunti universitari.
    Devo dire che fino ad ora sto ottenendo dei risultati in termini di vendite che non credevo possibili.
    Volevo tuttavia avere dei consigli su come ampliare il mio sito.....mi spiego meglio.
    Parallelamente alla vendita dei miei appunti vorrei aggiungere qualcosa di affine che magari permetta ad utenti che non sono interessati a comprare gli appunti di visitare e "soggiornare" comunque sul mio sito.
    La mia idea è di provare a creare un forum ma non so quanto successo potrebbe avere.
    Data la mia inesperienza vorrei conoscere il parere di chi ha più esperienza (accetto volentieri suggerimenti diversi dal forum).
    Ringrazio in anticipo chiunque deciderà di rispondere o leggere quanto ho scritto

    Grazie

  2. #2
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Avevo già visitato il tuo sito, semplice e geniale sono le prime parole che mi sono venute in mente.

    Per il forum dipende molto da quanto tempo hai da spendere, ma è una buona idea, soprattutto se è seguito da te in maniera costante, impegno giornaliero.

    Male che vada potrai sempre toglierlo, consiglio, almeno all'inizio, di mettere qualcosa che faccia capire che il forum è una news, in modo che l'utente anche se vede pochi iscritti sia invogliato a iscriversi. Magari uno sconto sugli appunti per gli iscritti al forum potrebbe essere un'idea.

    Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie del complimento e del suggerimento BWG

  4. #4
    LeZip non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-02-2015
    Messaggi
    66

    Predefinito

    1 grafica
    2 popup iniziale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •