Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 65

Discussione: Microsoft fa un anti virus

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Nostromo
    Dalla I^ legge di programmazione dell'Università di Informatica di un mio amico:

    "I programmi che funzionano non si pagano o hanno un costo basso mentre quelli che si pagano sono soggetti a bug di ogni genere"
    Beh è vero... se ci penso bene è vero... XDD
    Diego

  2. #32
    Guest

    Talking

    Dovremmo segnalare sta pag a qualche rivista online....mi sa che la pubblicano :grin: :grin: ...è troppo forte :P

    bye.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Bisognerebbe mandarla direttamente a bill gates...
    Diego

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    seee ti da del terrorrista linaro trollone :D

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    seee ti da del terrorrista linaro trollone :D
    hai dimenticato comunista

  6. #36
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ?? ke l'é palladium???
    http://punto-informatico.it/archivio...sand=palladium

    Ecco cos'è il palladium in parole povere: La più grande m***a!!!
    :grin: :smile:

  7. #37
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Comunque un antivirus microsoft è quasi certamente una fregatura continua! Basti vedere le voci che giravano sul norton...dicevano che era la ditta stessa a pagare hacker per fare virus e cedere a loro il codice!
    Quindi i suddetti erano "stipendiati", spargevano felici il loro virusello e in più erano TUTELATI!!! Bleah!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    hai dimenticato comunista
    gia, ma anche pirata informatico e kamikaze! :D



    sonocosio: non so se è vero, ma c'è gente che non mette un anti virus nei pc per questa cosa...poi si lamentano... HAAAAA hHO Uindovs ICS PI ROTTO

  9. #39
    Guest

    Red face

    A me l'antivirus manco serve...basta prestare un pò di attenzione dove vai :grin: :smile:

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    A me l'antivirus manco serve...basta prestare un pò di attenzione dove vai :grin: :smile:
    eppre lo dovresti sapere meglio di me, hai un messenger in + di me :grin: solo se vai su messenger avolte può capitarti di prendere un virus, oppure leggendo una e-mail, scaricando un file o altro... mica necessariamente si prende se uno va su un sito del cavolo (dico del cavolo ma chi vuole capisce :eyes: )

  11. #41
    Guest

    Wink

    Io su messenger vari accetto files solo da chi mi fido :grin: :smile:

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Io su messenger vari accetto files solo da chi mi fido :grin: :smile:
    e ki te lo dice che li prendi solo se accetti i file??

  13. #43
    Guest

    Wink

    Ehehehe...ho tutti gli strumenti per la protezione nel mio pc...manca solo l'antivirus e sono al completo, cmq so che file entra e quale esce dal mio pc :grin: :smile:

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    cmq so che file entra e quale esce dal mio pc :grin: :smile:
    questo credo che lo sa la maggior parte della gente :grin:

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ehehehe...ho tutti gli strumenti per la protezione nel mio pc...manca solo l'antivirus e sono al completo, cmq so che file entra e quale esce dal mio pc :grin: :smile:
    Considerando che prevenire è meglio che curare ti consiglio di metterti un antivirus.

    Io sto' provando Avast AntiVirus e mi sembra funzionare meglio di AVG Antivirus che usavo ormai da anni. E' un po' rozzo (in senso buono) ma almeno blocca tutto. Soprattutto monitora email e messenfger vari.

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Nostromo
    Considerando che prevenire è meglio che curare ti consiglio di metterti un antivirus.

    Io sto' provando Avast AntiVirus e mi sembra funzionare meglio di AVG Antivirus che usavo ormai da anni. E' un po' rozzo (in senso buono) ma almeno blocca tutto. Soprattutto monitora email e messenfger vari.
    Io ho norton e ogni tanto faccio la scansione online degli altri antivirus come panda ecc...XDD
    Diego

  17. #47
    Guest

    Talking

    Ok, proverò a mettere l'Avast AntiVirus...vediamo che cosa ne verrà fuori :grin: :smile:

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Auguri!!! XDD
    Diego

  19. #49
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Auguri!!! XDD
    Diego
    Perché auguri? me lo sconsigli? Cmq 0 virus trovati :grin: :smile:

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Io vorei sapere cosa avete contro Windows Xp... io ho provato Linux Mandrake 10.0 e tutti i Windows... beh garantisco che XP è almeno 10000000 volte meglio di Linux

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    ehm.....mi sa di "troll" di punto informatico questo tuo post.

    winzoz xp lo trovo orrendo per il suo consumo eccessivo di risorse e per la sua protezione super invasiva che praticamente mi rende uno "schiavo" delle microsoft.

    ovviamente parlo a grandi linee.


    poi linux e solo il karnel
    Ultima modifica di ciny2 : 03-08-2004 alle ore 15.35.17

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Io sarò un troll in informatica, ma magari io ho un computer che si può permettere senza problemi un sistema operativo che peserà ma è ottimo....

    E comunque secondo me il progetto della Microsoft è promettente.. nessuno sa meglio di chi fa un programma coem proteggere tanti bug.... quindi eviterebbero anche il contagio tramite falle nella sicurezza....

    Poi ognuno ha le sue opinioni......

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    Io sarò un troll in informatica, ma magari io ho un computer che si può permettere senza problemi un sistema operativo che peserà ma è ottimo....

    E comunque secondo me il progetto della Microsoft è promettente.. nessuno sa meglio di chi fa un programma coem proteggere tanti bug.... quindi eviterebbero anche il contagio tramite falle nella sicurezza....

    Poi ognuno ha le sue opinioni......
    quando parlavo di troll non parlavo di te:D

    ma qui e un punto di vista, visto che tra i tantti progetti c'è palladium...bhe per nn parlare di falle che loro scoprono e le tengono segrete per 200 giorni :D

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    Io vorei sapere cosa avete contro Windows Xp... io ho provato Linux Mandrake 10.0 e tutti i Windows... beh garantisco che XP è almeno 10000000 volte meglio di Linux
    lungi da me il dire che winzoz XP fa schifo (anche se per me è così) ma dire che Winzoz è 10000000 volte meglio di Linux è proprio un bestemmia !!!

    Anche se winzoz detiene l'80% del mercato dei computer casalinghi non è certo un buon sistema. Prova a chiedere ad un programmatore o a qualcuno che studia informatica se XP è almeno 10000000 volte meglio di Linux.

    Mi dispiace, accetto tutto ma un'affermazione del genere è proprio azzardata !!!!!!

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    Io vorei sapere cosa avete contro Windows Xp... io ho provato Linux Mandrake 10.0 e tutti i Windows... beh garantisco che XP è almeno 10000000 volte meglio di Linux
    E chi ha detto male di xp... io mi trovo molto bene, anche se mi connette automaticamente ad internet ogni volta che accendo il pc...
    diego

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    se windows avesse una modalità root accessibile solo quando si devono fare modifiche sarebbe più sicuro dai virus.

    Se windows avesse la possibilità di inserire un foglio di stile che viene integrato in tutti i browser installati come di default si risolverebbero i problemi di visualizzazione dei siti.

    ....

    ....

    ....

    .

  27. #57
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da fisionweb
    se windows avesse una modalità root accessibile solo quando si devono fare modifiche sarebbe più sicuro dai virus.

    Se windows avesse la possibilità di inserire un foglio di stile che viene integrato in tutti i browser installati come di default si risolverebbero i problemi di visualizzazione dei siti.

    ....

    ....

    ....

    .
    Se gli hacker o come si chiamano, invece di trovare e sfruttare BUG di XP...lo facessero su LINUX beh, troveranno più BUG!!! Il problema è che sono tutti contro lo ZIO BILL :grin: :smile:

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Linux e' superiore proprio perche' e' open source e perche' migliaia di persone ogni giorno cercano dei bug.

    Forse non ti rendi conto di quello che dici perche' non hai mai visto quanti aggiornamenti escono per il kernel o le varie distro e a quale velocita'.

    Con un sistema che tutti possono controllare e' molto piu' probabile che un bug salti fuori e venga corretto PRIMA che qualcuno lo possa sfruttare per un fine malevolo ed e' anche molto piu' facile correggerlo.

    Microsoft oltre ad avere una politica discutibile in fatto di spyware, notifica dei bug e connivenze con alcune "agenzie" di spioni professionisti, mira a tenere i suoi utenti nella piu' assoluta ignoranza e a confodere loro le idee in modo che non comprino prodotti che sul mercato sono migliori.

    Mi spiace ma non ho dubbi in proposito: io scelgo linux.

  29. #59
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Linux e' superiore proprio perche' e' open source e perche' migliaia di persone ogni giorno cercano dei bug.

    Forse non ti rendi conto di quello che dici perche' non hai mai visto quanti aggiornamenti escono per il kernel o le varie distro e a quale velocita'.

    Con un sistema che tutti possono controllare e' molto piu' probabile che un bug salti fuori e venga corretto PRIMA che qualcuno lo possa sfruttare per un fine malevolo ed e' anche molto piu' facile correggerlo.

    Microsoft oltre ad avere una politica discutibile in fatto di spyware, notifica dei bug e connivenze con alcune "agenzie" di spioni professionisti, mira a tenere i suoi utenti nella piu' assoluta ignoranza e a confodere loro le idee in modo che non comprino prodotti che sul mercato sono migliori.

    Mi spiace ma non ho dubbi in proposito: io scelgo linux.
    Beh...per quello anch'io scelgo LINUX ma per ora voglio restare con WINDOWS! Penso che mi installerò MANDRAKE 10.0 :grin: :smile:

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    io installero una distrio di linux ma il cambio non è indolore:D

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •