Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Un grande saluto a tutti!

  1. #1
    Guest

    Wink Un grande saluto a tutti!

    Non ho trovato una sezione migliore di questa per un messaggio di saluti e presentazioni, spero di non aver visto male!

    Piccola presentazione:
    Mi chiamo Pasquale, ho 27 anni (compiuti esattamente oggi, sto approfittando di un momento di pausa nei preparativi della festa di stasera), nato a Napoli, vissuto a S.Antimo e trasferito a Capua, ho vissuto per due anni a Roma per la magistrale in Astronomia ed Astrofisica, ed ora sono a Bielefeld, Nordrhein-Westfalen, Germania, dove l'anno scorso ho scritto la mia tesi e dove attualmente frequento un corso intensivo di tedesco e, contemporaneamente, cerco disperatamente un'occupazione per il futuro.

    Appassionato di fisica e cosmologia, come il nick attuale mostra (a proposito, è possibile cambiare il nick sul forum, per averne uno diverso dal nome del sito su AV?), ho studiato per dieci anni, prima di iniziare l'università, pianoforte, ottenendo buoni risultati. Al momento è un po' di tempo che non tocco una tastiera, colpa anche del fatto che non ho un pianoforte sempre a portata di mano (sapete com'è, non è trasportabile come una chitarra...). Mi piacciono anche le Avventure Grafiche, Monkey Island in primis, ma anche titoli come Broken Sword (a proposito, qualcuno ha giocato all'ultimo capitolo della saga?), Grim Fandango ed altri.

    È da un po' che bazzico in giro per il forum, e finalmente ho deciso di prenderne parte. Sperdo di trovarmi bene e di trovare anche informazioni utili e, perché no, appassionati e collaboratori per il mio blog.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Benvenuto!

    Per risolvere i primi dubbi come è normale che ci siano, dai una letta alle FAQ.
    Anche io ho suonato il pianoforte ma solo per 3-4 anni. Ora non suono più perché la maggior parte del tempo sono fuori casa per l'università. I giochi come Broken Sword mi piacciono un sacco anche se purtroppo non ci ho giocato troppo. Prediligo gli RTS tipo starcraft2.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •