Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Funzionalità di Skype

  1. #1
    L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    3 metri sotto terra
    Messaggi
    501

    Question Funzionalità di Skype

    Salve a tutti,

    chiedo scusa se questo topic può sembrare inopportuno, ma sono anni che non accedo a Skype e a MSN Messenger.

    Proprio oggi ho letto che ora Skype è di Microsoft e che MSN non esiste più.

    Vorrei sapere da voi, possibilmente, se gli account dei due programmi sono stati associati, cioè che un vecchio account MSN è utilizzabile su Skype.

    Inoltre vorrei sapere anche di che formato può essere un username Skype, cioè se dev'essere obbligatoriamente un nick (es. mio.nick) o può essere anche un indirizzo email.



    Grazie,
    foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì, come dici adesso gli account sono stati unificati e si accede a Skype con la mail di Microsoft. Per quanto riguarda il nick invece puoi avere un nome utente, una password o anche accedere con il tuo profilo Facebook e quindi collegare il tutto.

    Ciao.

  3. #3
    L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    3 metri sotto terra
    Messaggi
    501

    Predefinito

    Bene, ma un nick skype può essere sostituito dall'indirizzo email?

    Cioè quando su Skype voglio aggiungere un contatto, posso usare solo skype:nick?add o anche skype:email?add (intendo come link magnetici)?

    E poi ho visto in un'area di scambio contatti per Skype utenti che scrivono live:nick al posto di nick, è valido lo stesso per quando faccio i link magnetici o no? Perché due volte i due punti in un link missà che non va.


    Grazie,
    foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •