Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 35

Discussione: Sempre + in basso...

  1. #1
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito


    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  2. #2
    Guest

    Predefinito


    spero non sia vero!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    ca**ata? forse...

    puo' darsi...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dai noi non succedono cose cosi' esagerate, pero' abbiamo sentito qualche volta al TG che invece di servirci carne di conigli al ristorante ci hanno servito quella di gatto... è capitato o ricordo male?

  5. #5
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    nel 97 a in Russia si vendeva carne umana ai mercati popolari...
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gnrcity
    dai noi non succedono cose cosi' esagerate, pero' abbiamo sentito qualche volta al TG che invece di servirci carne di conigli al ristorante ci hanno servito quella di gatto... è capitato o ricordo male?
    e' capitato in un sacco di posti...

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si ma che schifo!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Si ma che schifo!!
    Perfavore... piuttosto di che schifo..... che vergogna!!

    Pure gli animali hanno dei diritti!....

    E vanno rispettati.....! è questo il fatto risaltante non che schifo....!
    Ma per piacere, non scrivete accuse e moralismi del genere. La natura prevede che noi mangiamo gli animali, loro mangiano altri animali o vegetali (che mangiamo anche noi). Non parlarmi di diritti degli animali! Se ci dobbiamo mangiare un vitello perchè dobbiamo sopravvivere sinceramente non mi importa dei suoi diritti...e ribadisco che schifo!
    Che vergogna magari chi fa ste cose...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    No ! Hanno arrestato il mio paninaro preferito !
    Oggi però non ho mangiato i suoi panini e stranamente mi sento meglio...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Dopo aver letto questo post ho riso per mezz'ora, solo ora sono riuscito a scrivere.

  11. #11
    Guest

    Predefinito


    Diego

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    il vitello forse a meno diritti e non ha quello del non essere mangiato.... ma i gatti cè l'hanno quel diritti...

    Quindi come i tuoi diritti vengono rispettati anche quelli dei gatti


    Il fatto e':
    Chi stabilisce i diritti degli animali??? Chi sono loro per stabilirlo???Perche' un animale ha piu' diritto alla vita di un'altro???Il vitello non ha diritto alla vita perche e' sporco e vive nella me**a??? Ma chi e' che lo fa vivere cosi
    ???

  13. #13
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    No, il vitello ha meno diritti di noi perchè ce lo mangiamo
    Anche i gatti avrebbero lo stesso diritto di essere mangiati, se qualche furbo non avesse pensato "ma dai mortiamocelo in casa"...così da trasformarlo in animale domestico 8)
    Anche se non me lo sarei mai mangiato...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    li nn sprecano la carne come qua.. magari a qualcuno piace pane e budella umane.. da morti siamo uguali agli animali .. e nn scrivete le solite azz sugli animali poverini poverini che voglio vederer i diritti di una zanzara o fi una formica chi li rispeta x favore va..

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Senza offesa un anche il vitello a dei diritti, e non parlo di quelli che da la legge ma quelli che hanno gli esseri viventi in genere.
    La differenza con il gatto e che il vitello è allevato allo scopo di alimentarci, il gatto è uan animale da compagnia almeno oggi, un tempo svolgeva funzioni importanti come cacciare topi, idem per i cani un tempo lavoravano oggi sono ospiti nelle nostre case.
    Ma il vitello ha lo stesso diritto del gatto di vivere un vita sana, da vitello libero di mangiare erba e correre.
    Non di certo di vivere rinchiuso in pochi metri e mangiare schifezze, e questo oltre ha fare del bene al vitello fa del bene a noi che mangiamo al carne.
    Umanizzare gli animale è un grave errore che lede l'animale stesso, l'animale va rispettato per quello che è e gli va permessa una vita dignitosa e in linea con quelli che sono i sui istinti la sua natura

  16. #16
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io la penso così:
    ogni animale buono da mangiare ha il diritto di essere mangiato
    ogni animale non buono da mangiare ha il diritto di essere mangiato in caso di necessità

    noi italiani agli occhi degli americani siamo dei selvaggi perchè mangiamo la porchetta (verificato da avel)

    ai nostri occhi i cinesi o giu di la che mangiano insetti sono dei selvaggi, ma ai loro occhi noi siamo degli allocchi perchè ci perdiamo una prelibatezza

    l'unica cosa che mi asterrei dall'assaggiare è la carne umana, che solo al pensiero mi da il voltastomaco.. per il resto... ^__^


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  17. #17
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    beh molti mo mi linciaranno...

    1 - Gli animali devono poter essere mangiati (per bisogno o meno è un altro discorso) ma non maltrattati
    2 - Gli animali non hanno gli stessi diritti delle persone... se ammazzo una persona mi danno un anno di galera, ammazzo una cane e me ne danno 5 (casi successi!)
    3 - Chi ha assaggiato, pur incosciamente, carne umana ha detto che è molto buona, ho sentito diverse storie di questo tipo, che siano vere o meno non lo so.
    Cmq anche io non vorrei mai assaggiare carne umana, però in quanti casi di naufragio o di incidenti aerei i superstiti sono stati "costretti" a nutrirsi dei propri compagni di viaggio precedentemente deceduti?

    In alcuni casi è d'obbligo, ma sono cose estreme.... per gli animali è tutto un altro discorso...

    Saluti

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    l'unica cosa che mi asterrei dall'assaggiare è la carne umana, che solo al pensiero mi da il voltastomaco.. per il resto... ^__^
    beh, anche perche penso sia contro la natura mangiare carna appartenente alla stessa specie...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    2 - Gli animali non hanno gli stessi diritti delle persone... se ammazzo una persona mi danno un anno di galera, ammazzo una cane e me ne danno 5 (casi successi!)
    gia...e se si pensa che a Pacciani per lo stupro della figlia diedero 4 anni e 7 mesi...
    non entriamo in merito va...

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    però in quanti casi di naufragio o di incidenti aerei i superstiti sono stati "costretti" a nutrirsi dei propri compagni di viaggio precedentemente deceduti?
    hanno fatto anche parecchi film tratti da storie vere sull'argomento ...
    mi ricordo uno in particolare:un areo precipito' tra le montagne del Cile, e le persone per sopravvivere mangiavano la carne dei loro compagni morti assiderati...

  20. #20
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    e l'allegrotronic arrivava a livello 9/10
    ^_____^


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    secondo me tutti gli animali in quanto comestibili si possono mangiare(gatto e cane compresi), il fatto è che per cultura noi nn siamo abituati...

  22. #22
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da claxm
    secondo me tutti gli animali in quanto comestibili si possono mangiare(gatto e cane compresi), il fatto è che per cultura noi nn siamo abituati...
    Pensa che fino alla fine dell'800 in Italia non si mangiava (e peraltro era anche proibito) la carne di cavallo. La prima macelleria equina aprì a Torino attorno al 1870 e venne distrutta dalla folla inferocita che riteneva incivile e barbaro mangiare i cavalli.

    Penso che una cosa del genere succederebbe anche oggi se aprisse una macelleria felina.

    Però ia me il cavallo piace molto specie sotto forma di due etti di pesto (crudo) in mezzo ad un arabo (preciso che trattasi di panino visto i discorsi che si facevano sopra). Intendiamoci, a patto di non averlo conosciuto prima il cavallo.

    In quanto alla ailurofagia pare sia diffusa dalle mie parti nelle zone montane. Confesso che dopo aver assaggiato l'alligatore e il canguro la tentazione sia forte. Ho a casa un libro di ricette che inizia con la ricetta del "Coniglio del buon vicinato", lascio alla vostra immaginazione il contenuto

    Saluti,
    Massimo
    --
    http://incuso.altervista.org

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    mmmmmmmmmm..dubito fortemente in una kosa simile, penso costi meno comprarla la carne ke ammazzare un'uomo x confezionarci panini male ke vada ammazzava na pekora o un'animale (fa cmq skifo la kosa sotto ogni aspetto)

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Papa' la mamma e' cattiva....

    Stai zitto Pierino....

    Papa' la mamma e' cattiva....

    Stai zitto Pierino....

    Papa' la mamma e' cattiva....

    Stai zitto e mangiala!




    Io ho assaggiato il cinghiale, il coniglio, il cavallo la lepre e il cervo... devo dire che sarei curioso di sapere che sapore ha la carne umana (dicono sia dolciastra... boh) ma sinceramente mi farebbe molto male (spirtualmente parlando) mangiare un altro essere umano.

    Sono convinto che i diritti siano un modo cervellotico e umano per spiegare cose che normlamente in natura avvengono senza problemi.

    Una tigre mangia me, perche' io non dovrei mangiare lei (se ci riesco)?

    Solo che lei uccide e mangia se ha fame, noi (gli "evoluti") alleviamo animali solo per ucciderli e mangiarli (o magari per ucciderli e divertirci).

    Non sono contro la caccia, intendiamoci, se serve per procurarsi del cibo. Dopotutto e' una delle attivita' piu' naturali che esistano al mondo.

    Mi fa invece un po' fastidio pensare che ci sono animali che vengono allevati senza nemmeno avere la possibilita' di vivere liberi, solo per essere macellati.



    Uh mi suonano alla porta... deve essere il mio pranz.. postino :D

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Papa' la mamma e' cattiva....

    Stai zitto Pierino....

    Papa' la mamma e' cattiva....

    Stai zitto Pierino....

    Papa' la mamma e' cattiva....

    Stai zitto e mangiala!


    XDDDD bellissima non la conoscevo...
    Diego

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Ehm...vi ricordo che NON fa ridere questa cosa!!!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ehm...vi ricordo che NON fa ridere questa cosa!!!
    Che pignolo....
    Diego

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ehm...vi ricordo che NON fa ridere questa cosa!!!
    Che pignolo....
    Diego
    8) :D
    Ehm...sono morte delle persone ti ricordo

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ehm...vi ricordo che NON fa ridere questa cosa!!!
    Che pignolo....
    Diego
    8) :D
    Ehm...sono morte delle persone ti ricordo
    Scusa ma perchè ci meravigliamo di sta cosa... se pensiamo che in tutto il mondo ci sono stati decine e decine di stermini con milioni di morti??? perchè di quelli non se ne parla mai??
    Diego

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    MAI?
    Se ne parla, se ne parla

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •