Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sito in crisi.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito in crisi.

    Dopo molte soddisfazioni purtroppo il mio sito sta man mano scendendo nell'oblio....
    Fino a 1 settimana fa vantavo 2400 visite giornalieree una media di 40 0 50 iscritti al di,dopo avere attivato il circuito speciale di altervista sono stato declassato da google e ora ricevo solo 900 visite al di e solo 3 o 4 iscritti...

    Oggi per un errore di un mio collaboratore acui ho dato pieno accesso a tutto...ecco cosa è accaduto....

    http://freestreamingdb.altervista.org/

    Che peccato è da un anno che avevo iniziato quest'avventura al ricerca della top ten della classifica(36 al momento)con 8500 iscritti circa........

    Se qualche Admin o moderatore avrebbe la bonta di aiutarmi ne sarei grato,ho provato anche a fare il backup fornito da altervista settimanalmente,ma niente sempre cosi.....

    Grazie in Anticipo a tutti voi!!!

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Io non vedo che problema abbia. Me lo spieghi? :D
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    In effetti, oggi dava errore. O qualcuno gli ha dato una mano, o si è sistemato in automatico

    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Mi sembra che funzioni tutto...

    Perchè non cambi la grafica del sito? Ci sono stato 5 minuti, ma penso che domani dovrò andare dall'oculista ;-)

  5. #5
    nostrucchi non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-10-2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Hai il tema base di mybb, se è solo quello niente di problematico :D Se hai bisogno di aiuto per mybb chiedimi pure ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho sistemato un paio di cose ma restano le liste automatiche che non vanno più e poi la lettera "è" la vedo come una "à" con l'accento e non so perchè......

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sono degli errori nel template o del forum per il fatto della "è" scambiata con "à" e comunque anche io sto cercando di salire nella TOP, solo che io ho un alterforum e quindi quando raggiungo la soglia di circa 35 Euro (Payout previsto da AV) comprerò il dominio con i soldi guadagnati in bannering e campagne pubblicitarie :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Minc*ia, e ti lamenti per "sole" 900 visite al giorno?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Be se prima erano di più..

  10. #10
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Sono cose che capitano!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •