Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: phpBB e joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito phpBB e joomla

    Ciao a tutti è pussibile collegare phpBB con joomla, nel senso che se io mi sono loggato in joomla posso accedere al forum e leggere e postare nuove discussione senza fare un secondo log, utilizzare un qualche pluggin che mi permetta di far vedere in home page gli ultimi articoli del forum ecc ecc

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, esistono delle estensioni per joomla ma ormai sono tutte a pagamento, le trovi sulla JED sezione Forum Bridges, prima c'era l'ottimo Jfusion che ora non è piu presente sulla JED e come puoi vedere sul sito ufficiale lo sviluppo è fermo da un bel pò di tempo, io ti consiglio di installare Kunena Forum è un componente forum per joomla completamente integrato. qui trovi un articolo che ho scritto un pò di tempo fa su kunena ora è anche meglio, lo puoi vedere anche installato sul mio sito.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •