Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Colore di sfondo che non cambia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Colore di sfondo che non cambia

    Salve ragazzi,

    mi sto scervellando da giorni perchè sto cercando di personalizzare il mio forum ma non riesco, eppure dov'è che sbaglio???

    Non dico di voler cambiare il mondo....ma quanto meno lo sfondo se non dico tanto!

    Ho un prosilver_se... vado su common.css > modifica > body > background-color > metto il codice html del colore che vorrei impostare > PCA > vuoto la cache = NADA DE NADA......Dove sbaglio??? X favore aiutatemi xk non sono molto pratico con phpbb!!


    inoltre.... vorrei cambiare il "colore della colonna dell'utente" (in gergo tecnico non saprei come indicarla...) e il colore della "pagina dove spuntano i post"



    Potreste aiutarmi??? Vi ringrazio infinitamente!

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Non vuotare la cache!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma anche quando non cambia assolutamente nulla...

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Scusa , volevo precisarti che la cache va aggiornata se modifichi tu i file da FTP; se lo fai direttamente dal PCA della Board ad aggiornare annulli praticamente la modifica appena fatta, quindi sarebbe normale che non cambiasse nulla.
    Poi entrando nello specifico lo sfondo del forum tipicamente è dato da un immagine, non da un esadecimale , almeno nel mio stile che è basato su un prosilver ricordo di aver cambiato l'immagine di riferimento; ma daalla immagine che posti, devi cambiare lo sfondo del postreply.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ....perdonami...FTP è il pannello di controllo di Altervista? Facendo styles>prosilver_se>theme>colours.css>body>backgro und-color>metto il colore in html ma quando salvo e vado a vedere non succede nulla ugualmente...!

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Dal pannello di controllo Altervista puoi accedere ai file del tuo forum e da li, se modifichi, devi aggiornare o la cache generale del forum o la componente dello stile ritoccato.
    Per modificare i colori ti consiglio questo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •