Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Spam in continuazione !!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spam in continuazione !!

    Salve utenti di altervista , ho sempre ricevuto spam nel forum ma mai come nell'ultimo mese ! Ricevo oltre 20 iscrizioni di spam al giorno ! Fino a qualche giorno fa ! Quando dopo aver passato due ore a eliminare tutte le zozzerie nel forum ho deciso di attivare nuovi utenti tramite la funzione amministratore quindi con il rischio di cancellare quelli buoni ! Perché sono io a decidere se il nome è convincente o no ! Esistono altri modi per bloccarli ! Arrivano tutte con hotmail !Quindi un motivo in più per bannare tutti gli utenti con tale servizio di posta elettronica !
    Saluti e grazie per una eventuale risposta..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema, ma vedo che più di 1 anno fa nessuno ha dato risposta.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dato che loro si divertono a devastare il forum , io mi sono divertito alle spalle loro (una sorta di lotta contro i mulini a vento) con un thread dove ogni utente può insultarli come vuole .(n__n)/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io come detto in altre discussioni, ho risolto installando una mod.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao australiafever potresti gentilmente postarmi il link ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Lo trovi in questa discussione.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie a voi per il tempo dedicato !! Saluti e alla prossima ..

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In aggiunta si può attivare anche Cloudflare, non filtra il 100% degli spambot ma ne blocca una parte.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    In aggiunta si può attivare anche Cloudflare, non filtra il 100% degli spambot ma ne blocca una parte.
    Salve Gianluca impostando l'account come amministratore e dovendo decidere io chi si chi no ho risolto!
    Ultimamente è stato qualcosa di assurdo ! Non erano iscrizioni automatiche ma effettuate da qualcuno fisicamente ! Che aveva preso di mira il forum ! Ho una sessantina di iscritti con meno di dieci persone attive negli ultimi due anni ! Quindi ricevere oltre 40 iscrizioni al giorno nell'ultima settimana era già assurdo! Ora sono passati più di due giorni che non ricevo più notifiche di accettazione di nuovi utenti spam !
    Grazie della dritta, vediamo come evolve la cosa .

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho ricevuto una segnalazione da Altervista, di un'intensa attività di spam dal mio sito. Per precauzioneo dovendo a giorni ricrearlo tutto da nuovo ho cancellato il contenuto . Unica cosa mi rimane un file chiamato forum che non riesco a eliminare neanche tramite ftp diretto. Mi date qualche idea su come poter fare ? Grazie della vostra gentile collaborazione.
    Peppino

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io ho provato ad inserire domanda e risposta in registrazione!
    Mi sembra funzionare abbastanza bene

  12. #12
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da guybrushtavern Visualizza messaggio
    Io ho provato ad inserire domanda e risposta in registrazione!
    Mi sembra funzionare abbastanza bene
    Confermo, funziona benissimo!
    Facile ed efficace...

    Basta solo avere l'accortezza di inserire diverse domande, solo una può non bastare. Io ne ho inserite più di 10.

  13. #13
    Data registrazione
    16-07-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Io ho provato ad inserire domanda e risposta in registrazione!
    Mi sembra funzionare abbastanza bene
    Cosa intendi di preciso? Io ho tamponato il problema con l'accettazione all'iscrizione dell'amministratore, ma non è sempre semplice valutare se si tratta di uno spam solo dal nome!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •