Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: phpBB: Critical Error

  1. #1
    fantasalerno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sapete dirmi cosa è successo? Grazie.

    http://fantasalerno.altervista.org/phpBB2/index.php

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi aver messo i dati del database male

  3. #3
    fantasalerno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    mmm

    è un mese che funziona (attivazione: 31 agosto) e non ho toccato il codice da allora (in effetti usiamo solo il forum)...
    ho pensato che il problema, essendo nato la mattina del 30 settembre (è passato un mese dall'attivazione), dipendesse dal cumulo di altercents insufficiente, ma invece il pannello mi dice che ieri da meno 400 sono passato a più di 2000...

    aiutatemi per piacere che stasera devo partire per una settimana e i miei amici vorrebbero poter contare sul nostro piccolo forum attivo.

    grazie.

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    infatti, se da -400 sei a +2000 vuol dire che il BD è stato congelato e ti sono stati riaccreditati gli AC finora guadagnati.


    P.s. se -400 dovresti essere a +2100
    se +2000 allora eri a -500

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    fantasalerno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si, è come dici tu.
    ora cosa faccio? senza sito attivo come guadagno gli altercents necessari? e soprattutto, "congelato" significa che il db è riattivabile dal punto in cui era, vero? (lo spero tanto)... non è che perdo tutti i msg del forum?

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasalerno
    si, è come dici tu.
    ora cosa faccio? senza sito attivo come guadagno gli altercents necessari? e soprattutto, "congelato" significa che il db è riattivabile dal punto in cui era, vero? (lo spero tanto)... non è che perdo tutti i msg del forum?
    Si, nell'arrivare a 2500AC ti viene riattivato "esattamente" come era, dati compresi.
    Puoi appoggiarti a un servizio esterno, ma in questo caso se non hai un backup del DB partirai da zero, e non penso sia convegnente ( anche se dipende dalla quantità di dati inseriti).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    fantasalerno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    :(

    il mio era un semplice forum del fantacalcio fra amici, però lì c'erano tutti i messaggi del mercato, dell'asta iniziale, le formazioni, etc etc, insomma tutte cose che non dovrei assolutamente perdere ... e non ho fatto nemmeno un backup dei dati :-(((

    non so proprio come arrivare a 2500 visto che quando era attivo il forum io e i miei amici cliccavamo sui banner che ho inserito (ne sono sicuro) e nemmeno siamo riusciti ad accumulare i 400 ac circa necessari per la manutenzione... e ora che è offline il sito, non so proprio come fare :-(

    sicuri che altervista non mi conceda un backup?

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasalerno
    sicuri che altervista non mi conceda un backup?
    Questo devi chiederlo a Gianluca ( non mandare MP perchè a sempre la casella piena)
    Prova a chiederlo in "aiuto" o tramite mail ( la recuperi cercando in "aiuto").

    Sarà difficile che ti passi un backup comunque.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    fantasalerno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-08-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie makpaolo, sei stato gentilissimo...
    io intanto sono disperato :-( gli amici mi lincerann :-( ho dovuto sudare sette camice per convincerli a cambiare forum per venire qui, e ora è offline e io non ci sarò nemmeno per qualche giorno :-(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •