Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Include e sfondi

  1. #1
    ponchdeleon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-01-2006
    Messaggi
    22

    Predefinito Include e sfondi

    In breve, io uso uno script per news chiamato "cutenews" molto carino. Ho fatto di recente una pagina iniziale per il mio sito, in cui ho messo una tabella nella quale, in una casella, ho posizionato l'include del file di news attive.

    Il problema è che la pagina introduttiva prende tutta lo sfondo della pagina delle news. (ovvero lo sfondo delle news si estende anche al di fuori della casella nella tabella)
    Se tolgo lo sfondo nel file delle news e ne metto uno nella intro, quest'ultimo non riuslta visibile e appare il non-sfondo delle news.
    C'è qualche comando che dovrei consocere per evitare che lo sfondo delle news "domini" quello della pagina introduttiva?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se usi css prova a includere il foglio di stile del sito anche nel file delle news

  3. #3
    ponchdeleon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-01-2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    mhmh no, non uso css :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi essere piu preciso... Metti un po di codice oppure un link alla pagina dove usi lo script... Se è quello che hai nella home del tuo sito mi sembra che funzioni...

  5. #5
    ponchdeleon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-01-2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Il sito è quello che ho in sign, proprio la pagina introduttiva. Lo sfondo che vedi, non è quello che ho asegnato di default ad essa, bensì quello che ho assegnato alla pagina "news" nel file php show_new.php. Se non assegno nulla in quest'ultima, nulla appare nella main page.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •