Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cerco aiuto con easyphp

  1. #1
    L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Vorrei gestire le news del mio sito con il php, però non conosco il php!!! Ho scaricato dei manuali, ma non ci ho capito nulla, anzi, hanno aumentato la confusione! Così mi sono scaricato degli script già fatti con il preciso scopo di fare copia e incolla. Solo che ho un problema iniziale: ho scaricato e installato easyphp, l'ho fatto partire, ho messo lo script che ho scaricato dentro la cartella "www", ma quando dal pannello di easyphp cerco di far partire il file setup.php mi compaiono tutta una serie di righe di errore.
    So che è difficile mettere su qualcosa in php senza conoscerlo, però c'è qualcuno che intanto può dirmi come devo configurare easyphp??? Poi magari vi chiedo aiuto con lo script...

    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La vedo veramente grigia se non conosci PHP riuscire a gestire delle news, in ogni caso che tipo di errori ti restituisce EasyPHP, che script stai cercando di installare?
    Se non ricordo male EasyPHP configura tutto da solo, una volta installato è già pronto a lavorare in locale. Magari il tuo script richiede l'uso di un database (cosa molto probabile) quindi prima di installarlo dovrai creare un nuovo db e poi far partire il setup.

    In caso ti serva una mano contattami
    Ciao ciao

  3. #3
    L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Grazie dell'aiuto!!!!
    Adesso mi scrivo le righe di errore...

    Lo so che è dura senza conoscere il php, ma credevo che prendendo dei pacchetti script già compilati mi sarebbe bastato inserirli...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •