Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: domandona

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho istallato phpnuke 6 all'interno come forum ha splatt forum che però a me non piace, vorrei sostituirla con phpBB 2.0 qualcuno di voi sa come farlo. senza devastare tutto...

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    nn so se esista una versione compatibile con PHPnuke... cmq ti basta modificarlo un po... (quando hai unito le tabelle degli utenti e magari unificato la gestione dei cookies 6 apposto)

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille provero... o solo paura di incasinare un po tutto..

    ti chiedo un ultima cosa ho dei problemi con i download.. tu come fai ad inserire un download tuo presente sul tuo sito...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    entri dal pannello di amministratore e poi da li ti viene automatica la cosa.

    Cmq la cosa non è difficile anche io non userò splatt forum, ma il forum lo faccio esterno, è + grande ed è meglio

  5. #5
    Ospite Guest

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dal pannello di amministrazione sembra tutto a posto... mi creo le categorie i forum ecc... metto i rank e i settaggi vari

    ma quando entro nel forum poi non c'è nulla di quello che ho settato, ho solo il cerca sotto le categorie e i forum non compare niente...

    grazie per il sito è molto interessane..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •