Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Richiamare file php per iphone

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiamare file php per iphone

    Sto modificando il mio sito per renderlo compatibile con l'iphone. Come css me la cavo, ma avendo due colonne laterali devo fare in modo che a 680px si spostano sotto tutto il blocco centrale. In pratica quello che voglio fare per l'iphone è richiamare il file php che le contiene e modificarlo in modo che vanno sotto.

    Per il css uso questo
    Codice PHP:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" media="screen and (min-width: 320px) and (max-width: 680px)" href="mobile.css">
    ma per il file php non so come fare

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Ma PHP in che modo influisce sulla disposizione degli elementi nella pagina? Il responsabile dovrebbe essere solo CSS.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io con i fil php imposto le 2 colonne per la visualizzazione col pc. Però col smartphone si devono posizionare in in altro punto.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quello che ti serve è un layout responsivo (o responsive), se cerchi un attimo in rete trovi tutte le informazioni necessarie. Se poi qualcosa non ti è chiaro puoi tornare a chiedere qua.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quello che ti serve è un layout responsivo (o responsive), se cerchi un attimo in rete trovi tutte le informazioni necessarie. Se poi qualcosa non ti è chiaro puoi tornare a chiedere qua.
    Credo di aver risolto, se vuoi dare un'occhiata www.gruppoalveo.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •