Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Pagina divisa in più sezioni

  1. #1
    goalmanager non è connesso Utente
    Data registrazione
    08-03-2014
    Messaggi
    140

    Predefinito Pagina divisa in più sezioni

    Salve a tutti,

    avrei bisogno di sapere solo come cercare (con quale nome) su internet ciò che voglio realizzare...vi spiego...

    Ho bisogno di estrapolare dal database una notevole mole di dati, che oltretutto vanno organizzati graficamente per rendere il tutto più carino e non messi perciò tutti in una pagina sola....quindi vorrei realizzare una cosa del genere:

    1) avere una unica pagina php che con una serie di select contenga tutti i dati

    2) dividere la pagina stessa in più sezioni (ciascuna conterrà dati diversi e si potrà vedere solo una sezione alla volta)

    3) poter accedere a ciascuna sezione con un click sulla relativa casella di un menù posto in alto della pagina principale senza (sarebbe auspicabile) ricaricare la pagina principale ma solo spostandosi di sezione in sezione

    Spero di essere stato chiaro visto che solitamente non sono tanto capace a spiegarmi

    Grazie per eventuali suggerimenti

  2. #2
    goalmanager non è connesso Utente
    Data registrazione
    08-03-2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Ecco....implemento la mia richiesta.....quello che desidero è un contenitore.....

    Avendo una piccola conoscenza di visual basic sto cercando ciò che in visual basic si chiamo tab control...

    Come realizzare una cosa simile in php\html? Grazie mille ancora....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La prima cosa che ho trovato con google è questa
    goalmanager likes this.

  4. #4
    goalmanager non è connesso Utente
    Data registrazione
    08-03-2014
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Perfetto!!!! ti ringrazio infinitamente....era proprio quello che cercavo!!!!!!!!

  5. #5
    zyro non è connesso Utente
    Data registrazione
    08-05-2010
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Puoi provare anche a cercare toggle() su internet, è un'ottima soluzione anche gradevole alla vista. L'unica differenza rispetto a quello che chiedi tu è che il relativo bottone deve trovarsi appena prima del div interessato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •