Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: TAG per Forum PHP (parte 2)

  1. #1
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ciao Gente! ho cercato di informarmi in giro per il prb riguardante il mio forum! Ovvero che se inserisco questa tag per il bannerino della top100

    <?PHP AlterVistaTag(\"altervistatop100\"); ?>

    all\'interno del template del mio forum questa mi sconquassa in toto la grafica del forum stesso!
    Chiedendo ad un amico che di php ne capisce molto piu di me lui mi ha detto:

    <<Per quel che riguarda il tuo problema, nelle pagine hai inserito il richiamo ad una
    funzione \"AlterVistaTag(\"altervistatop100\")\", ma la funzione dove si trova??
    Oltra al richiamo, dovresti avere anche la funzione PHP che viene richiamata:

    function AlterVistaTag($variabile) {
    ............
    }
    >>

    Alla luce di quanto detto (spero almeno di essermi fatto capire) qualcuno sa darmi una mano a risolvere il mio prb??? cioè ad inserire il bannerino \"dove\" voglio io nel template del forum senza però che questi mandi in collasso tutto il resto?

    Ciao a tutti e Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti aiuto io dodi :D

    allora dodino tu sei lo stesso moderatore del sito yabb.it??? :)) hehehe

    fai come ho fatto io (YABB FORUM)

    allora metti una paginetta ance vuota sul tuo host....poi con il banner machine inserisci nella pagina i banner che vuoi mettere sul forum :) SALVA!!
    a questo punto collegati alla pagina che hai creato http://tuoaccountecc../paginachehaicreato.htm

    appena la carica tutta guarda HTML e copiati gli script generati :)
    PROBLEMA RISOLTO :)

    CREDO!! Ihihihih in questo modo puoi capoare tutto banner, popup, e company......

    spero di essere stato chiaro ...MHA! :)

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per adesso non esiste ancora un tag javascript per la classifica top 100 ma ci sarà presto, allo stato attuale puoi copiare il codice html generato senza alcun problema, tuttavia quando in futuro ci sarà a disposizione il nuovo tag sarà necessario fare l\'aggiornamento da subito.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    esatto :) copi il code html....EASY no??

    :)
    allora dodi sei il moderatore di yabb italia?

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi! non appena possibile le proverò!

    Adesso vorrei sapere se c\'è un prb sui vostri server o se devo iniziare a preoccuparmi che mi sia saltato il Forum!

    http://www.dodi.altervista.org/Forum/index.php
    è zompato tutto o che?????????????

    Io non c\'ho messo mano perchè son stato fuori per una settimana e quando sin partito tutto andava alla grande! adesso ho provato a connettermi per provare la vostra suluzione sul bannerino e mi compaiono un sacco di errori legati all\'SQL!!!!!

    ???

    p.s. x SIFTEAM: Si ;-)

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Rettifico quanto detto!!!! il forum si è ripreso! forse era un down temporaneo! e in più adesso il bannerino funziona alla perfezione!!!

    Grazie 1000!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •