Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: script registrazione alomoppo

  1. #1
    Guest

    Angry script registrazione alomoppo

    salve a tutti! e chiedo scusa ad alemoppo se chiedo un informazione riguardo a una sua creazione che ho trovato molto interesante, mi spiego subito quale il mio problema, il fatto e che ho preso un hosting , e funziona, ma pultroppo la registrazione utenti si puo realizare solo tramite il pannello admin del applicativo, mentre io vorrei creare una pagina di registrazioni che utente potrebbe crearsi il proprio account, cosi ho visto lo script di alemoppo e si direbbe che faccia proprio a caso mio pero se si potrebbe far in modo che anziche inviare i parametri al sql che ha impostato a questo inidirizzo -> http://forum.it.altervista.org/how/1...strazione.html se era possibile fare questa piccolla modifica, con quest altro sql di gallery 2.2;
    Codice:
    SET SQL_MODE="NO_AUTO_VALUE_ON_ZERO";
    SET time_zone = "+00:00";
    
    
    /*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_CLIENT=@@CHARACTER_SET_CLIENT */;
    /*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_RESULTS=@@CHARACTER_SET_RESULTS */;
    /*!40101 SET @OLD_COLLATION_CONNECTION=@@COLLATION_CONNECTION */;
    /*!40101 SET NAMES utf8 */;
    
    --
    -- Database: `Sql522664_1`
    --
    
    -- --------------------------------------------------------
    
    --
    -- Struttura della tabella `g2_User`
    --
    
    CREATE TABLE IF NOT EXISTS `g2_User` (
      `g_id` int(11) NOT NULL,
      `g_userName` varchar(32) NOT NULL,
      `g_fullName` varchar(128) DEFAULT NULL,
      `g_hashedPassword` varchar(128) DEFAULT NULL,
      `g_email` varchar(255) DEFAULT NULL,
      `g_language` varchar(128) DEFAULT NULL,
      `g_locked` int(1) DEFAULT '0',
      PRIMARY KEY (`g_id`),
      UNIQUE KEY `g_userName` (`g_userName`)
    ) ENGINE=InnoDB DEFAULT CHARSET=utf8;
    ;
    prego ******* (alemoppo) se e quando avrà un po di tempo libero , se magari visto che e stato cosi gentile da postare il suo script che e meraviglioso se potrebbe dirmi come modificare i file per inviare i dati a quest altro sql di gallery, visto che io non sono capace di riuscirci lo ringrazio anticipatamente...
    Ultima modifica di webskey : 18-02-2012 alle ore 00.22.40 Motivo: eliminati "dati sensibili"

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Ho modificato i dati sensibili (hash delle password, e sostituito @ con [at]).

    Così a memoria, sicuramente va modificato il file "config.php" per poter effettuare la connessione al database, e i nomi delle tabelle nel database. Usi mysql? Altrimenti vanno anche modificate tutte le "mysql_query()".

    prego alemanno se e quando avrà un po di tempo libero[...]
    Non penso che alemanno avrà tempo di venir a rispondere qui .

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao grazie per la risposta, si cmq uso mysql di aruba.it potresti dirmi per favore come scrivere cioè modificare il config.php non sono molto bravo con il php come sempre :-) cmq sempre quando hai un po di tempo libero, hai raggione scusa ho scritto alemanno, ho sbagliato e che sono da stamatina a cercare di configurare il mio hosting per la condivisione di foto, sono fuso con il cervello, scusa la mia ignoranza ma cosa vuoldire dati sensibili, non mi dire che ho publicato dati che possono compromettere il mio mysql? non dirmelo ti prego seno sbatto la testa contro il muro..
    Ultima modifica di webskey : 17-02-2012 alle ore 23.38.02

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Non ho mai usato altri hosting, quindi non so che dati ci vogliono... Dovresti modificare la connessione con i dati di aruba. Però non so dirti altro.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie cmq cercherò in rete ciao :-)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •