Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: phpnuke e top100

  1. #1
    Lan
    Lan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-01-2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    grazie per l'apertura del messaggio,
    da circa un mese, nn riesco a capire come mai non riesco più a visualizzare la mia posizione nella top100 ... mi spiego...
    - ho inserito in un blocco di phpnuke il codice che mi fornisce altervista per il bannerino:
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
    - ho cercato ... inutilmente di inserire il mio logo come banner per la classifica della top100, mi dice logo ... caricato con successo, ma se cerco di visualizzare alla fine di questi passaggi, la mia posizione in classifica mensile risulta con voti 0, punti 0 e visite 0 ...
    dove sbaglio ? ...

    grazie per l'eventuale risposta ...

    Lan

    http://lan.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ciao io ti vedo in top100 ecco il link
    http://www.altervista.org/classifica...Ordina=Casuale
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Lan
    Lan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-01-2003
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ti ringrazio ...
    nn ho ben capito come hai ottenuto il link, solitamente dalla top100, sceglievo ordine casuale, classifica mensile per LAn, ma nn ottenevo niente...
    Ho fatto nn so quanti tentativi variando anche il codice da inserire nel blocco (probabilmente errato) ma non vedevo niente ...
    Ora funziona,
    grazie di nuovo
    ciao - Lan

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lan
    ti ringrazio ...
    nn ho ben capito come hai ottenuto il link, solitamente dalla top100, sceglievo ordine casuale, classifica mensile per LAn, ma nn ottenevo niente...
    Ho fatto nn so quanti tentativi variando anche il codice da inserire nel blocco (probabilmente errato) ma non vedevo niente ...
    Ora funziona,
    grazie di nuovo
    ciao - Lan
    Devi scegliere ordine casuale e senza ordinare ne per punti, ne visite ne voti, altrimenti se non rientri in classifica non ti trova, lascia tutto generico e inserisci in cerca il nick...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Posso chiedere come hai fatto ad inserire il tag?
    non sono ancora praticissimo con php e php-nuke, tuttavia se aggiungo un blocco e nel contenuto aggiungo il tag il blocco non viene salvato, mentre se aggiungo un qualsiasi codice html il blocco viene accettato
    Una cosa simile succede con i tag dei banner, suppongo quindi che stia sbagliando procedimento.
    Grazie
    bye

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •