Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fissare data e ora per eseguire query mysql... possibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Fissare data e ora per eseguire query mysql... possibile?

    E' possibile tramite un file php o tramite il pannello phpmyadmin o qualsiasi altro metodo fissare la data e l'ora di una query mysql??

    grazie

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Intendi eseguire una query in un determinato momento, nel panello di controllo di AV, se vai su Tools > altro.. trovi la voce Operazioni pianificate (cron jobs), se e quello che cerchi li puoi pianificare l'esecuzione della tua query

    Se invece volevi mettere la data e l'ora di esecuzione della query non ti basta inserire un campo " Time " dove mettere la data in questo formato: giorno:mese:anno;ora:minuti:secondi
    Ultima modifica di sevenjeak : 06-01-2010 alle ore 12.21.06

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Tramite quello si può eseguire una pagina presente sul mio FTP. Comunque prorpio ora ho creato la pagina che fa la query che mi serve ma il problema è che ad ogni esecuzione, altervista elimina 1 altercent. Essendo che non ne possiedo molti e ho bisogno di fare questa operazione molte volte, arriverà il punto che non ne avrò più.

    Certo che altervista non fa nulla regalato... pur di non dare nulla regalato ti fa pagare questa cosa 1 altercent... MAH!!

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ucciocalcio Visualizza messaggio
    Tramite quello si può eseguire una pagina presente sul mio FTP
    Non era questo che cercavi? cmq per evitare di consumare altercent, c'è la possibilità di usare un db esterno leggi qui:

    http://forum.it.altervista.org/php-m...rno-ad-av.html

    Esistono anche molte alternativi a mysql ( ad esempio io al posto di mysql uso XML )
    Ultima modifica di sevenjeak : 06-01-2010 alle ore 13.09.21

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •