Così come annunciato qui: http://blog.altervista.org/it/revisi...tuoi-guadagni/ da oggi entra in vigore il nuovo sistema di pagamenti.

Queste modifiche razionalizzano la gestione dei pagamenti, la rendono più simili ad altri network (come adsense ad esempio) e permettono di avere mediamente tempi più rapidi per la ricezione del denaro.

Come funziona:

Ogni mese per chi raggiunge la solita soglia dei 36,15 Euro (compreso bonus di iscrizione) sarà generata una richiesta di pagamento da confermare entro 6 mesi.
Confermare vuol dire accedere al pannello, scegliere la modalità di pagamento preferita e inserire i dati richiesti per ricevere il denaro.
La conferma può anche essere multipla, ovvero chi ha più richieste saldo può confermarle tutte con un'unica operazione e riceverà un unico pagamento cumulativo con un'unica commissione (per le modalità che la prevedono, ad esempio il bonifico bancario).

Perché è stata introdotta la modifica e quali migliorie apporta:

- Si riducono i tempi medi di ricezione del pagamento, che ora variano da 1 a 45 giorni dalla conferma della richiesta, rispetto i precedenti 30/75 giorni.
- Se si commettono errori nell'inserimento dei dati di pagamento (capita più spesso di quanto si creda), sarà più semplice e rapido recuperare.