Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Popunders

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da ora è disponibile un nuovo circuito di popunders ad apertura \"intelligente\", molto efficaci dal punto di vista pubblicitario e poco invadenti.

    Al navigatore verrà sottoposta una serie di messaggi pubblicitari sempre differenti in numero variabile fino all\'esaurimento dei contenuti, che comporterà l\'inibizione del popunder stesso.

    In questo modo si potranno inserire popunders anche su pagine che vengono visitate più volte in una tipica sessione di navigazione senza appesantirle.
    Gianluca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    guarda che nn mi funzionano
    ho messo
    <script language=\"javascript\">
    document.write(\'<s\'+\'cript language=\"JavaScript\" src=\"http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=9&f=3&\'+new Date().getTime()+\'\"></s\'+\'cript>\');
    </script>

    ma nella pagina non si apre nulla
    come mai?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Come ho scritto prima questi popunders sono ad apertura \"intelligente\", non vengono aperti sempre ma solo un determinato numero di volte (da 2 a 4) per ogni visitatore con lo stesso indirizzo ip, questo comporta l\'esposizione di contenuti sempre differenti senza infastidire il navigatore che talvolta si ritrova obbligato a dover accedere più volte a una stessa pagina in una stessa sessione.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mica tanto intelligenti :P

    ho notato che se io apro il mio sito che ha un popunder e poi vado su un altro sito AV che ha un popunder il mio lo apre quello dellaltro sito no come mai?


    c\'e\' da dire che così è molto meno fastidioso di prima ma c\'e\' anche da dire che i guadagni diventano irrosori al punto dal dover valutare bene se è meglio un banner in piu che un popunder che ti si apre ogni tanto :)


    o sbaglio?

    HolaZ
    XXXX

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In effetti così dovrebbe essere, se infatti lo stesso navigatore ha già visualizzato tutti i contenuti che questo popunder può offrire non sarebbe utile aprirlo nuovamente, si tratterebbe solo di un ulteriore fastidio senza alcun risultato in termini pubblicitari. In pratica ogni apertura viene retribuita, non solo alcune.

    Solitamente le aperture sono più di una, si parla di un numero che arriva fino a 4, anche i popunders di vecchia generazione conteggiavano i crediti in questo modo, ma si disponeva di un solo mercante e si aveva un\'apertura sempre anche senza accredito.

    Se si considera il fatto che l\'attuale popunder paga il doppio rispetto a quello precedente e che dispone di più contenuti credo che i guadagni dovrebbero crescere anche più del doppio, soprattutto per i siti con molti visitatori.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dammi un mese di prova e ti sapro\' dire di piu\' :)

    sull\'effettiva convenienza o meno!!!


    HolaZ
    XXXX
    www.xxxx.risorse.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •