Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema apertura

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema apertura

    salve, apro un nuovo thread per non inquinare quello precedente...

    allora, ho installato slackware 10.1, dopo aver fracassato windows e aver perso tutti i file, ho reinstallato questo e dopo aver letto alcune guide da internet (quando avevo il pc funzionante) sono riuscito a fare la partizione swap, quella linux e a configurare tutto... alla fine mi ha detto che l'installazione è completa e di riavviare. Però quando riavvio mi va sempre su windows, lilo non lo carica (non so se l'avevo installato bene :sadOLD: ) e cambiando i vari boot parte sempre windows!! come posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    salve, apro un nuovo thread per non inquinare quello precedente...

    allora, ho installato slackware 10.1, dopo aver fracassato windows e aver perso tutti i file, ho reinstallato questo e dopo aver letto alcune guide da internet (quando avevo il pc funzionante) sono riuscito a fare la partizione swap, quella linux e a configurare tutto... alla fine mi ha detto che l'installazione è completa e di riavviare. Però quando riavvio mi va sempre su windows, lilo non lo carica (non so se l'avevo installato bene :sadOLD: ) e cambiando i vari boot parte sempre windows!! come posso fare?
    Quando ti chiede dove installare lilo seleziona nel MBR cosi dovrebbe andare..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    azz non avevo messo quello... però me lo chiedeva quando installavo linux...ora che è gia installato lo devo eliminare e reinstallarlo :( ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    azz non avevo messo quello... però me lo chiedeva quando installavo linux...ora che è gia installato lo devo eliminare e reinstallarlo :( ?
    Puoi anche avviare da cd e andare direttamente al settaggio del lilo ^^ senza dover reinstallare =)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come faccio?

    edit: ho risolto grazie... ma ora ho un altro problmea... la lingua è solo inglese... dove trovo l'italiano??
    Ultima modifica di wrestlingforum : 01-07-2005 alle ore 14.24.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •