|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Ho del credito guadagnato con la pubblicità di AlterVista.
E' possibile richiedere solo una parte del credito o bisogna obbligatoriamente riscuoterlo tutto? Grazie Ciao a tutti
|
Be il minimo deve sempre essere €35 se non sbaglio, se poi ne hai di più non sei obbligato a riscuoterlo tutto.
||||
|
Citazione:
Se ad esempio ho 100 euro posso riscuoterne sono 50? Se si come?
|
Non è possibile, quando si esegue la richiesta del saldo l'account resta a zero. Se avessi necessità di futuri upgrade puoi sempre prima convertire un tot di € in AC e poi eseguire la richiesta di saldo.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio! "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Copyright © 2000 - 2008 Altervista S.R.L. P.IVA 09457710011 - Tutti i diritti riservati, salvo diversamente indicato.
|