Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Banner proibiti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner proibiti

    Se espongono banner che portano su siti come eurobarre ma non mi portano guadagno, perchè hanno un link diretto(non con il mio referal) li posso esporre??

    Poi se ho capito bene i banner non devono portare guadagno, se sono diretto a siti che mi permettono di aumentare le visite o di vincere regali è comunque sbagliato inserirli??

    grazie anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Regali: no
    Scambio visite: ok
    Eurobarre: a che pro esponi il loro banner senza referer?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo espongo come guida per guadagnare.

    ti ringrazio per le risposte sempre tempestive e precise

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    visto che la discussione esiste gia, posto qui, l'argomento è lo stesso

    ho ricevuto una email da abuse*chiocciola*altervista.org riguardo alla violazione del punto 4.6 del regolamento riguardante appunto i banner.

    nel mio sito ho inserito solo banner pubblicitari del circuito di AV, ma (visto che il mio sito tratta di guadagni online) ho inserito anche i banner di eurobarre ecc con relativo ref link.

    ho risposto all'email chiedendo quali fossero i banner da eliminare, ma mi pare di aver capito che non si possono tenere i banner con un ref link giusto?

    sto provvedendo a rimuoverli, è questa la violazione che ho commesso?
    perchè altrimenti proprio non saprei

    grazie anticipatamente

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da euroonline Visualizza messaggio
    sto provvedendo a rimuoverli, è questa la violazione che ho commesso?
    Sì, è quella.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma se io lascio i ref link sotto forma di link testuali, senza nessun banner pubblicitario del sito in questione, sto commettendo lo stesso una violazione?
    il regolamento parla di banner se non sbaglio..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sine!
    I banner da soli non sono contro regolamento, ma sono i link ad esserlo, quindi anche senza banner i link con referal sono contro regolamento!

    Consiglio lettura: http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post557433


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    capisco...questi giorni adatterò il sito, quanto tempo ho prima che me lo chiudiate?

    EDIT:
    ho iniziato a fare le modifiche, chiedo un pò di tempo per riorganizzare il sito.

    grazie
    Ultima modifica di seneca : 27-11-2007 alle ore 17.36.24

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da euroonline Visualizza messaggio
    ho iniziato a fare le modifiche, chiedo un pò di tempo per riorganizzare il sito.
    Anche se ti venisse sospeso, puoi sempre comunque modificare il sito e richiedere la messa online una volta regolarizzato. Ma, se fai una cosa celere, non dovrebbero esserci problemi.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    scusate dimentico sempre che è vietato fare 2 post consecutivi

    cmq cercherò di adattare il sito entro questo fine settimana.

    grazie

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusate vorrei cortesemente avere alcune delucidazioni:
    1) I link testuali o tramite banner sono consentiti, purché non contengano un referral, giusto?
    2) I siti ospitati da Altervista possono far parte di circuiti di scambi visite del tipo "scambi visite 10:7" che funzionano con dei crediti che non costituiscono guadagni monetari (e quindi non costituirebbero una violazione del punto 4.6 del regolamento)? Ho visto che molti siti (fra i quali uno di un utente iscritto da più di due anni) di questa community gestiscono questi circuiti.
    Mi scuso nuovamente se forse ho fatto delle domande stupide, ma facendo parte da poco tempo della community di Altervista preferisco chiedere a chi ne sa più di me prima di rendere il mio sito contrario al regolamento. Ho letto risposte equivoche facendo una ricerca sul forum quindi vorrei avere una risposta chiara da parte di un moderatore o un admin.
    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi :-)

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da germidipensiero Visualizza messaggio
    1) I link testuali o tramite banner sono consentiti, purché non contengano un referral, giusto?
    I link testuali o tramite banner sono consentiti, purché non ti facciano guadagnare.

    Citazione Originalmente inviato da germidipensiero Visualizza messaggio
    2) I siti ospitati da Altervista possono far parte di circuiti di scambi visite del tipo "scambi visite 10:7" che funzionano con dei crediti che non costituiscono guadagni monetari (e quindi non costituirebbero una violazione del punto 4.6 del regolamento)?
    Sì, quelli possono essere utilizzati, basta che i crediti ti possano servire solo per avere maggiore possibilità di visualizzazione del tuo banner e non per avere dei premi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    I link testuali o tramite banner sono consentiti, purché non ti facciano guadagnare.
    Quindi sono consentiti anche quelli con un referral (che suppongo serva al gestore del sito con cui si scambia il link per fini statistici) che però non porta alcun beneficio per il sito che ospita un link (oltre a quello di guadagnare un link, ovviamente).

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Sì, quelli possono essere utilizzati, basta che i crediti ti possano servire solo per avere maggiore possibilità di visualizzazione del tuo banner e non per avere dei premi.
    Ok perfetto. Funcool ti ringrazio molto per la puntualità e la velocità con cui mi hai risposto.

  14. #14
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da germidipensiero Visualizza messaggio
    Quindi sono consentiti anche quelli con un referral (che suppongo serva al gestore del sito con cui si scambia il link per fini statistici) che però non porta alcun beneficio per il sito che ospita un link (oltre a quello di guadagnare un link, ovviamente).
    Se non ti fanno guadagnare, puoi mettere tutti i link che vuoi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Se non ti fanno guadagnare, puoi mettere tutti i link che vuoi.
    Grazia ancora funcool :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •