Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Visualizzazione banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione banner

    Prima utilizzavo altre forme di guadagno, da oggi ritorno a usare quelle di altervista...
    pubblico il codice, ma non riesco a vedere i banner ne con firefox ne con ie...
    Perchè?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nella tua ho me io vedo un banner di adsense (non quello di AV).
    Sei contro il regolamento!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1)
    nei banner di av compaiono anche banner ads
    2)
    se aggiornavi la pagina prima di urlare "sei contro il regolamentooooo!!!!" avresti visto che sto facendo una marea di prove..........

    saluti e grazie dell'aiuto....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    1)non sono fesso
    2)ho aggiornato la pagina e il banner sta ancora lì...

    3)Non che me ne freghi qualcosa... non sono certo problemi miei... sei libero di fare quello che vuoi... se poi ti senti la coda di paglia... restano comunque problemi tuoi!

    Direi che la discussione può essere chiusa qui!

    Saluti e prego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    1)non sono fesso
    2)ho aggiornato la pagina e il banner sta ancora lì...

    3)Non che me ne freghi qualcosa... non sono certo problemi miei... sei libero di fare quello che vuoi... se poi ti senti la coda di paglia... restano comunque problemi tuoi!

    Direi che la discussione può essere chiusa qui!

    Saluti e prego
    per tua informazione: la coda di paglia è un modo di dire che si usa quando si parla in modo generico, e una persona interviene, pensando che i riferimenti siano riferiti a lui...
    ma dato che qui siamo intervenuti solo io e te, non puoi dire che ho la coda di paglia, xke il "sei contro il regolamento!" era sicuramente riferito a me...

    altra cosa: non mi pare di aver letto nel regolamento una frase del tipo "se aprite un post nel forum, sospendete tutti i banner finchè la situazione non la risolvete"...
    se permetti io metto i banner che voglio, in attesa di risolvere il problema...

    ps: se leggi bene il testo di apertura, leggerai bene che ho chiaramente scritto che sto usando banner ads, ma sto cercando di passare a banner av...

    c'era pure scritto :D

    a questo punto nessuno dice che tu sia fesso, anzi... se potessi direi di peggio

    su con la vita, e la prossima volta se non ti importa il problema, fai prima a non intervenire...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Inizia col togliere i banner fuori regolamento, poi torna qui e continuiamo la discussione.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chatgil Visualizza messaggio
    a questo punto nessuno dice che tu sia fesso, anzi... se potessi direi di peggio
    Qualcuno te lo vieta??? se vuoi ti dico via e numero civico e vieni a dirmelo in faccia

    Comunque per quanto riguarda il tuo problema, la cosa è analoga ai banner che già usi... basta copiare e incolare il codice che trovi nel tuo pannello.
    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    Comunque per quanto riguarda il tuo problema, la cosa è analoga ai banner che già usi... basta copiare e incolare il codice che trovi nel tuo pannello.
    Ciao
    guarda che è proprio questo il problema, facendo come dici te non si vedeva il banner, ho ripristinato i miei banner scrivendo qui, chiedendo come mai non si vedeva :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se tu ripristini i banner, nel senso che togli quelli che non funzionano, come facciamo a capire cosa sbagli? Può essere che scrivi il codice su un'unica linea?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chatgil Visualizza messaggio
    guarda che è proprio questo il problema, facendo come dici te non si vedeva il banner, ho ripristinato i miei banner scrivendo qui, chiedendo come mai non si vedeva :D
    Ma allora fai orecchie da mercante!
    Perchè ripristini i banner fuori regolamento??


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma allora fai orecchie da mercante!
    Perchè ripristini i banner fuori regolamento??
    Ma io non ne vedo banner, comunque leggi il regolamento

    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti. Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.
    Poi come faccio a inserire banner payperimpression?

    Ho letto qui, ma non li so inserire

    4.5 I banners payperimpression (che pagano per ogni visita ricevuta) devono essere obbligatoriamente inseriti nella parte superiore del sito web, in modo che siano ben visibili.
    Ultima modifica di wolfenstein : 05-10-2007 alle ore 20.06.48

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wolfenstein Visualizza messaggio
    Poi come faccio a inserire banner payperimpression?
    Copiando il codice fornito nel tuo pannello di gestione di av. Comunque fai una ricerca e leggi le faq per avere ben chiara la nuova classificazione dei banner pubblicitari.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •