Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Quadrato bianco con messaggi di errore al posto delle pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quadrato bianco con messaggi di errore al posto delle pubblicità

    Buonasera, ho recentemente acquistato un dominio tramite Altervista per il mio blog e, una volta completata la registrazione del dominio, ho attivato la pubblicità di Altervista e Adsense. Volevo segnalare che, nonostante siano passate più di due settimane dall'attivazione dei banner pubblicitari, visualizzo ancora un quadrato bianco con un messaggio di errore in fondo, come potete vedere dall'immagine.


    Specifico che li ho inseriti col widget Altervista Banner, quindi non sono banner di Adsense
    Se volete verificare di persona, il link del mio blog è il seguente https://www.soniclegacy.it/
    Il malfunzionamento è dovuto al servizio che eroga i banner pubblicitari oppure ho sbagliato qualcosa io in fase di configurazione?

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Ti consiglierei di inserire i banner tramite il pilota automatico. Comunque, quale codice hai inserito?

    (Dopo aver acquistato un dominio, per AdSensr devi fare questa procedura).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Ti consiglierei di inserire i banner tramite il pilota automatico. Comunque, quale codice hai inserito?

    (Dopo aver acquistato un dominio, per AdSensr devi fare questa procedura).

    Ciao!
    Ciao, grazie per la risposta. Erano i widget banner di Altervista, quindi pubblicità di Altervista senza Google Adsense. Ho ripristinato i widget con Google Adsense, ma sono ancora bianchi a causa della verifica in corso. Ho letto la guida che mi hai indicato, il mio blog è stato associato al mio account Adsense dopo l'acquisto del dominio (sulla dashboard di Adsense infatti vedo il dominio soniclegacy.it, non il dominio Altervista) pertanto rimane solo da aspettare che completino la verifica.

    Rimane comunque anomale il comportamento dei banner di Altervista, ma ho comunque ripristinato quelli di Adsense, anche se sono ancora bianchi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •