Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Guadagni Altervista fermi da mesi

  1. #1
    lacucinadisusana non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-02-2015
    Messaggi
    39

    Predefinito Guadagni Altervista fermi da mesi

    Cìè qualcosa che non va? Epuure i banner di Altervista li vedo... Ma i guadagni sono sempre fermi. I guadagni di AdSense vanno avanti. I guadagni di Altervista sono inesistenti. Prima non era così.
    Qualche chiarimento per favore in nome della correttezza. Non dimenticare che siamo tutti sulla stessa barca.....

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lacucinadisusana Visualizza messaggio
    Epuure i banner di Altervista li vedo...
    Dove? Io nel tuo sito visualizzo solamente i banner AdSense.
    Le cause possono essere due: o ti è stato disabilitato il circuito AlterVista per qualche motivo, oppure il pilota automatico inserisce solamente i banner AdSense perché più remunerativi (il pilota automatico sceglie autonomamente i banner che portano più guadagni).

    Puoi mostrare un banner AlterVista? In quale pagina lo vedi?

    Ciao!

  3. #3
    lacucinadisusana non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-02-2015
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Dove? Io nel tuo sito visualizzo solamente i banner AdSense.
    Le cause possono essere due: o ti è stato disabilitato il circuito AlterVista per qualche motivo, oppure il pilota automatico inserisce solamente i banner AdSense perché più remunerativi (il pilota automatico sceglie autonomamente i banner che portano più guadagni).

    Puoi mostrare un banner AlterVista? In quale pagina lo vedi?

    Ciao!
    Puó darsi. Non c'entro nel merito della questione perché è un sito gratis comunque gestito da Altervista. Peró mi mancano dei centesimi per arrivare al pagamento di 36 euro e a questo punto mi sa che non li vedró mai più

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Disabilitando il pilota automatico (temporaneamente), dovresti avere la possibilità di attivare i banner che desideri, prova.

    Ciao!

  5. #5
    lacucinadisusana non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-02-2015
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Disabilitando il pilota automatico (temporaneamente), dovresti avere la possibilità di attivare i banner che desideri, prova.

    Ciao!
    Ci provo ma comunque il messaggio Il tuo gruppo di appartenenza non prevede formati del circuito Altervista Banner.I banner Altervista with Google AdSense sono invece disponibili.Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB" mi sembra abbastanza limitativo. Chi gestisce il trasferimento del soldi in Altervista? Puoi passarmi un contatto? Questa situazione non è proprio bella e non parla bene nemmeno della vs. piattaforma.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Ah quindi ti sono stati disabilitati i banner per qualche infrazione al regolamento, dovresti aver avuto qualche comunicazione.

    Se hai dubbi o problemi o vuoi richiedere la riammissione ai banner, scrivi all'abuse.

    e non parla bene nemmeno della vs. piattaforma
    Se hai infranto il regolamento, è normalissimo che ti vengano disabilitati i banner pubblicitari.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •