Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By saporiritrovati

Discussione: Problema passaggio da argento ad oro

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema passaggio da argento ad oro

    Buongiorno, sono riuscito a create un sito web abbastanza carino il quale ha raggiunto i requisiti per passare dal livello argento ad oro, solamente che ho riscontrato questo problema ovvero che pur avendo iniziato il procedimento, ancor dopo 2 settimane non si è ancor concluso "l'ultima tappa", come posso fare?

    Mi dice semplicemente di aspettare, ma sono già 2 settimane che aspetto questo passaggio e non è ancora successo niente, è un problema generale o è solo capitato a me, nel caso qualcuno saprebbe darmi un qualche consiglio per poter fare questo passaggio?
    Grazie, Marco.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo account è in fase di approvazione da AdSense, devi solo attendere che Google completi la procedura. Purtroppo AlterVista non può nulla in merito.

  3. #3
    saporiritrovati non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-09-2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao Marco io ho avuto il tuo stesso problema e da quanto ho letto non siamo i soli premetto che un paio di anni fà ho avuto un blog qui e non ho riscontrato nessun problema ora dopo tanto tempo si era attivato (ho fatto più volte i passaggi di attivazione ) e qualchè giorno fà cosa scopro? che tutto è ritornato come prima livello da oro ad argento e eguadagni nonostante molte visite a novembre quasi a zero rispetto all'altro blog che avevo la differenza è enorme a me se non risolvono cambio piattaforma perchè su google ho attivato adsense e non riscontrava problemi quindi i problemi sorgono qui
    Tuttiatavol likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •