Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Disattivare Pilota Automatico da WordPress

  1. #1
    Guest

    Angry Disattivare Pilota Automatico da WordPress

    Salve a tutti,
    ieri il mio "collega" ha attivato il pilota automatico sul nostro blog e ora c'è pubblicità ovunque anche nelle parti meno indicate per inserire pubblicità.
    Come posso disattivarlo da WordPress? Grazie!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi disabilitare il Pilota automatico dalla sezione Guadagna del pannello di amministrazione di WordPress, quindi rimuovere tutti i formati pubblicitari attivi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi disabilitare il Pilota automatico dalla sezione Guadagna del pannello di amministrazione di WordPress, quindi rimuovere tutti i formati pubblicitari attivi.
    Non esiste questa voce nella sezione da te indicata... alternative?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riporta una schermata di ciò che visualizzi sul tuo pannello di amministrazione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ultima modifica di gadgetcartoon : 28-09-2016 alle ore 19.56.56

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non stai accedendo al pannello di amministratore di WordPress con l'amministratore principale: gadgetcartoon.
    Quelle pagine sono disponibili solo per l'amministratore principale, non dovresti usare un differente amministratore per accedere al pannello di WordPress: rischi di perdere notifiche importanti e non hai accesso a svariate sezioni di grande importanza per la corretta amministrazione del blog (sopratutto dal punto di vista delle pubblicità).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non stai accedendo al pannello di amministratore di WordPress con l'amministratore principale: gadgetcartoon.
    Quelle pagine sono disponibili solo per l'amministratore principale, non dovresti usare un differente amministratore per accedere al pannello di WordPress: rischi di perdere notifiche importanti e non hai accesso a svariate sezioni di grande importanza per la corretta amministrazione del blog (sopratutto dal punto di vista delle pubblicità).

    Questo è il mio login unico (mediante facebook), non ho alternative di login

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non accedere con Facebook, accedi con le credenziali che ti sono state fornite al momento dell'installazione di WordPress.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a recuperare la password: non ricevo la mail, nemmeno nella posta indesiderata. Cosa faccio?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi seguire la procedura manuale.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Perfetto! Finalmente ho risolto, grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •