Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Banner Google AdSense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner Google AdSense

    Buonasera a tutti,

    ho aperto per diletto questo sito fatto con jooma 3: http://www.guadagnaconinternet.altervista.org e ho inserito il banner alto di altervista e quello lato dx e quello negli articoli di google adsense+altervista.
    Ho associato l'account AdSense e tutto il resto e c'è scritto che è in attesa di verificare le visualizzazioni dei banner AdSense, appena ho inserito gli script i banner si vedevano tutti, però dopo circa mezz'ora i banner Altervista+Google AdSense non vengono visualizzati, la posizione è vuota, come mai?

  2. #2
    gamequiz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ho da diversi anni il sito su Altervista e da qualche mese noto anch'io che i banner di Altervista+Google tendono spesso a non essere visualizzati o a rallentarne il caricamento della pagina stessa e quindi ho optato per toglierli ... mentre quelli solo Altervista si caricano più velocemente e senza problemi ... ma sinceramente ora a parità di visite ( se confrontato con i dati di qualche anno fà ) , i guadagni mi sono diminuiti di 9/10... praticamente quasi quasi tolgo anche i banner Altervista :(

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •