Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Domanda su Google ADS. A chi mi risponde esaurientemente regalo traffico Facebook

  1. #1
    Guest

    Angry Domanda su Google ADS. A chi mi risponde esaurientemente regalo traffico Facebook

    Ho attivato oggi 29 Luglio Google Ad Sense. Adesso mi dice:
    " Associazione quasi completata
    Attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni dei banner AdSense."

    Io non sono sicuro che i banner di Google adsense siano attivi e presenti sui miei articoli... Premetto che ho attivato il pilota automatico e che mi dice che i banner vengono alternati tra quelli Altervista e quelli Google e vengono inseriti uno dopo il titolo e l'altro alla fine dell'articolo. Le mie domande sono:

    1) ho portato circa 500 visite (traffico) da Facebook sulla mia pagina nelle ultime 8 ore ma ancora mi dice che con Google Adsense ho guadagnato zero euro; inoltre mi dice: "Inserisci i banner per completare l'attivazione
    Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che il tuo account venga approvato definitivamente. Fino all'approvazione definitiva verranno visualizzati banner bianchi. Non rimuoverli dal tuo sito!"
    Quando clicco su "inserisci i banner" mi va sulla pagina del pilota automatico ( con la possibilità ovviamente di disattivarlo )

    2) come faccio a vedere se i banner di Google attivi? Questa è il mio sito: http://notiziedalworldwideweb.altervista.org/
    Nel caso non sono attivi, come faccio ad attivarli manualmente?

    A chi mi risponde esaurientemente regalo traffico Facebook sulla sua pagina.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Intanto rileggiti il regolamento con attenzione al punto 6.9 http://it.altervista.org/regolamento.php

    Se hai da poco associato o creato un account AdSense, devi attendere la verifica da parte loro. Come spiegato nel pannello di controllo AlterVista i banner sono inizialmente bianchi, fino a quando non sarà verificato ed abilitato all'erogazione pubblicitaria. Solo da quando mostreranno ADV allora saranno remunerativi. Non c'è un numero minimo di visualizzazioni che garantiscono la verifica: devi attendere.

    Presta anche attenzione che i tuoi contenuti siano in linea con il regolamento di AdSense diversamente non sarà probabilmente abilitato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •