Domanda su Google ADS. A chi mi risponde esaurientemente regalo traffico Facebook
Ho attivato oggi 29 Luglio Google Ad Sense. Adesso mi dice:
" Associazione quasi completata
Attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni dei banner AdSense."
Io non sono sicuro che i banner di Google adsense siano attivi e presenti sui miei articoli... Premetto che ho attivato il pilota automatico e che mi dice che i banner vengono alternati tra quelli Altervista e quelli Google e vengono inseriti uno dopo il titolo e l'altro alla fine dell'articolo. Le mie domande sono:
1) ho portato circa 500 visite (traffico) da Facebook sulla mia pagina nelle ultime 8 ore ma ancora mi dice che con Google Adsense ho guadagnato zero euro; inoltre mi dice: "Inserisci i banner per completare l'attivazione
Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che il tuo account venga approvato definitivamente. Fino all'approvazione definitiva verranno visualizzati banner bianchi. Non rimuoverli dal tuo sito!"
Quando clicco su "inserisci i banner" mi va sulla pagina del pilota automatico ( con la possibilità ovviamente di disattivarlo )
2) come faccio a vedere se i banner di Google attivi? Questa è il mio sito: http://notiziedalworldwideweb.altervista.org/
Nel caso non sono attivi, come faccio ad attivarli manualmente?
A chi mi risponde esaurientemente regalo traffico Facebook sulla sua pagina.