Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come migliorare le performance pubblicitarie

  1. #1
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito Come migliorare le performance pubblicitarie

    Ciao,

    il mio sito http://curiosando708090.altervista.org

    si trova in classe Top 3 mi chiedevo se esista qualche possibilità di miglioramento di classe (e quindi di guadagno) e se si cosa dovrei fare o che performance dovrei raggiungere per aumentare almeno di un gradino.

    Sicuro di una vostra cortese risposta vi saluto.
    Franco.
    Ultima modifica di autoemotodepoca : 20-06-2015 alle ore 15.50.05

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Solitamente sono automatismi che gestiscono i gruppi pubblicitari. Il tuo è già uno di tipo Top che garantisce una maggiore remunerazione per il payperclick.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito

    e infatti… proprio stamani mi hanno messo in ALL ! Quindi ritornerò, come ai vecchi tempi, a racimolare pochi cent per 1000 visite … cosa puo' essere successo ? Proprio adesso che le visite stavano aumentando e quindi … anche la mia "dedizione" al sito era al top … questa mazzata mi tronca davvero le gambe.
    Io volevo migliorare ….. invece mi hanno castigato ! Posso fare nulla per tornare almeno a quello di prima TOP 3 ?

  4. #4
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito

    C'è qualcuno o qualche indirizzo mail dove posso rivolgermi per vedere se è possibile ritornare in TOP 3 ? Proprio l'anno passato fui promosso in questa classe … e gli articoli sono rimasti del solito genere quindi se l'anno passato avevo meritato la promozione … quest'anno con il genere solito ma con le visite aumentate di almeno il 20 % …mi aspettavo almeno la riconferma … !! Aspetto fiducioso tuoi consigli.

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    All e Top3 sono differenti: uno (All) paga di più il payperview, mentre il Top3 paga meno il payperview e di più il click. Se il sistema ti ha spostato, a seguito di revisione, è perché probabilmente ora il tuo sito web può guadagnare di più in quel circuito. Verifica dopo qualche giorno.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •