Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: altro servizio di banner pubblicitari similare alternativo a AdSense

  1. #1
    Guest

    Predefinito altro servizio di banner pubblicitari similare alternativo a AdSense

    Per evitare altre violazione preferisco prima chiedere onde rischiare altre disattivazioni.
    Mi hanno disattivato l'account su Google AdSense, indagando con le persone che mi aiutavano a portare avanti il blog ho capito che la disattivazione è più che legittima perché sono stati alterati i click sui banner di AdSense. Leggendo sui vari Forum ho capito che è quasi impossibile riottenere la riattivazione dell'account per avere una seconda possibilità, quindi scartando questa possibilità volevo sapere se possibile inserire sui blog di altervista qualche altro servizio di banner pubblicitari similare a AdSense per tornare ad avere 4 banner pubblicitari per pagina come prima della disattivazione dell'account.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Virtuspisa Visualizza messaggio
    Per evitare altre violazione preferisco prima chiedere onde rischiare altre disattivazioni.
    Mi hanno disattivato l'account su Google AdSense, indagando con le persone che mi aiutavano a portare avanti il blog ho capito che la disattivazione è più che legittima perché sono stati alterati i click sui banner di AdSense. Leggendo sui vari Forum ho capito che è quasi impossibile riottenere la riattivazione dell'account per avere una seconda possibilità, quindi scartando questa possibilità volevo sapere se possibile inserire sui blog di altervista qualche altro servizio di banner pubblicitari similare a AdSense per tornare ad avere 4 banner pubblicitari per pagina come prima della disattivazione dell'account.
    Scusate ho letto meglio il regolamento e vedo che non si posso inserire banner di altri parti

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002. [/I][/I]

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Su AlterVista si possono comunque utilizzare i banner di AdSense, mediante il circuito AlterVista with Google AdSense una volta effettuata l'associazione dell'account. Il codice da inserire è comunque differente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •