Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema associazione account Adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema associazione account Adsense

    Salve a tutti, da diversi giorni ho il seguente sito: http://pokemonsuperdungeon.altervista.org/

    Vedo che tramite il pannello di controllo sono idoneo ad usare Adsense e allora decido di registrarmi.
    Mi registro cliccando dal pannello admin, non andando direttamente dal sito di Adsense.

    Dopo qualche ora arriva l'email di adsense dicendomi di dover inserire un banner pubblicitario di loro e che non sarà visibile fino a che l'account non sarà confermato, lo faccio.

    Il banner (che è ancora presente nel sito) dopo un pò da trasparente diventa visibile.

    Adesso provo a collegare l'account e qui sorge il problema, uscendo questo messaggio:

    Adsesso sei collegato all'account Google xxxxxxxxx@gmail.com, un account AdSense non attivo oppure ancora in attesa di essere approvato. Pertanto non è possibile utilizzare questo account per monetizzare i contenuti.
    Dice che l'account non sia attivo o in attesa di approvazione, eppure il banner pubblicitario si vede ed ho provato ad inserirlo in un'altro sito e funziona...

    Come mai allora questo problema?

    Grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa ^^

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È contro il regolamento di AlterVista inserire i banner di Google AdSense in quel modo. Su AlterVista puoi inserire i banner di Google AdSense esclusivamente utilizzando il circuito AlterVista with Google AdSense. Trovi tutti i dettagli nella sezione Guadagna del pannello di amministrazione di WordPress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Da adsense ricevo questa comunicazione "Per attivare il tuo account, devi creare la tua prima unità pubblicitaria e inserire il codice dell'annuncio in http://pokemonsuperdungeon.altervista.org. " per cui ho inserito il loro banner dato che se metto quello di altervista con adsense mi dice che l'account non è stato collegato...

    Comunque sia adesso è tolto, ma il problema rimane... il mio account adsense è attivo, ma quando lo collego tramite il pannello altervista dice che non è attivo... che devo fare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come hai registrato quell'account AdSense? Lo usi su altri siti?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Iscritto per la prima volta attraverso il pannello del sito. Non lo utilizzo da nessun'altra parte

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova ad eliminarlo e crearne uno nuovamente, seguendo queste indicazioni: http://tutorial.altervista.org/usa-a...su-altervista/.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho effettuato le indicazioni del tutorial, l'account adsense va soltanto non si riesce a collegarlo all'account...
    Purtroppo non posso fare un'altro account dato che non saprei a chi intestarlo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Prova ad eliminarlo e crearne uno nuovamente, seguendo queste indicazioni: http://tutorial.altervista.org/usa-a...su-altervista/.
    Se cancello l'account e mi registro utilizzando lo stesso intestatario (me) c'è qualche problema?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È proprio quello che ti suggerivo io.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a rifarlo, adesso è andato a buon fine, sto attendendo che i banner diventano visibili, ormai è trascorso un giorno, quanto dovrebbe durare?

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Qualche giorno, ma è molto variabile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •