Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Avere tre database con un solo account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Avere tre database con un solo account

    E' possibile avere tre o più database all'interno di un solo account?
    Dovrei far funzionare uno script che ne utilizza tre.
    Posso sapere il costo annuale di questo servizio e come devo fare per richiederli?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai diritto ad un solo database per account. Non c'è possibilità di ampliare il numero di database.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Premesso che, come ha detto miki92, su AV hai a sisposizione 1 ed uno solo DB, senza possibilità di averne altri (no, non puoi neanche registrare tre account e usare i tre DB. Ogni DB funziona solo con l'account associato), posso chiederti quale script necessità di tre DB? Sicuro che non basti differenziare le tabelle tramite prefisso?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è uno script open source. L'ha costruito un mio amico per una esercitazione progettuale ma non ha avuto ulteriori sviluppi ed aggiornamenti. Funziona su Aruba a questo indirizzo: www.cubmi.it Il progetto è illustrato su www.ibmi.it Analizzalo se vuoi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Funziona con la versione di php 4.4.9 e non è aggiornabile per tanti motivi. Anche per questo volevo passare tutto su Altervista. Ma a quanto pare non è possibile.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno mi può indicare un hosting che gratuitamente anche con pubblicità e magari senza dominio, mi permette di avere tre database?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •