E' possibile avere tre o più database all'interno di un solo account?
Dovrei far funzionare uno script che ne utilizza tre.
Posso sapere il costo annuale di questo servizio e come devo fare per richiederli?
Grazie
Printable View
E' possibile avere tre o più database all'interno di un solo account?
Dovrei far funzionare uno script che ne utilizza tre.
Posso sapere il costo annuale di questo servizio e come devo fare per richiederli?
Grazie
Hai diritto ad un solo database per account. Non c'è possibilità di ampliare il numero di database.
Premesso che, come ha detto miki92, su AV hai a sisposizione 1 ed uno solo DB, senza possibilità di averne altri (no, non puoi neanche registrare tre account e usare i tre DB. Ogni DB funziona solo con l'account associato), posso chiederti quale script necessità di tre DB? Sicuro che non basti differenziare le tabelle tramite prefisso?
Non è uno script open source. L'ha costruito un mio amico per una esercitazione progettuale ma non ha avuto ulteriori sviluppi ed aggiornamenti. Funziona su Aruba a questo indirizzo: www.cubmi.it Il progetto è illustrato su www.ibmi.it Analizzalo se vuoi.
Funziona con la versione di php 4.4.9 e non è aggiornabile per tanti motivi. Anche per questo volevo passare tutto su Altervista. Ma a quanto pare non è possibile.
Qualcuno mi può indicare un hosting che gratuitamente anche con pubblicità e magari senza dominio, mi permette di avere tre database?