Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema click banner come da offerta 1 cent anziche 14

  1. #1
    Guest

    Angry Problema click banner come da offerta 1 cent anziche 14

    Salve a voi staff di altervista, ho un problema quando la gente va a cliccare sul banner invece di 14 cent mi da 1 cent perche???? e perche adesens paga 14 cent ogni 1000 visualizzazioni? cosi poco? e perche ancora non mi sono stati pagati i visual di questo mese?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Nel tuo dettaglio dei guadagni è indicato che il tuo sito non ha ricevuto click validi. Ricordati che va contro il regolamento cliccare intenzionalmente i banner al solo scopo di aumentare i guadagni e può comportare la sospensione del sito.

    I banner AdSense hanno una doppia retribuzione, una parte la diamo noi per le visualizzazioni e una la da Google per i click.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma io non ho cliccato su nessun banner, lo so che è vietato.
    Scusi non ho capito bene, ha presente i banner di altervista? io ho attivo quello d 82 CENT e 14 cent a click. Per ogni click che mi è stato conteggiato, mi è stato accreditato un solo cent al fronte dei 14 previsti.
    in che senso quelli di adsense vengono conteggiati doppi?

    Edit:

    ?????
    Ultima modifica di saitfainder : 10-11-2014 alle ore 11.30.04

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pctosolutions Visualizza messaggio
    Ma io non ho cliccato su nessun banner, lo so che è vietato.
    E come mai sai che ci sono stati dei click? Non prendiamoci in giro.

    Citazione Originalmente inviato da pctosolutions Visualizza messaggio
    Scusi non ho capito bene, ha presente i banner di altervista? io ho attivo quello d 82 CENT e 14 cent a click.
    Non c'è scritto "click", ma "click unico" e la spiegazione è riportata in basso:

    Con click unico si intende un click fatto da un unico indirizzo ip nell'arco di 24h all'interno del network pubblicitario complessivo di Altervista.
    Citazione Originalmente inviato da pctosolutions Visualizza messaggio
    in che senso quelli di adsense vengono conteggiati doppi?
    Nel senso che per lo stesso banner una parte di retribuzione la diamo noi per le visualizzazioni e una la da Google per i click.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Mi sento soltanto di chiarire una cosa:

    Citazione Originalmente inviato da pctosolutions Visualizza messaggio
    Per ogni click che mi è stato conteggiato, mi è stato accreditato un solo cent al fronte dei 14 previsti.
    Quindi ora ti starai chiedendo perché il tuo click* non è stato conteggiato. Esistono due tipologie di banner: "pay per click" e "pay per view". Probabilmente hai cliccato un banner pay per view, quindi click inutile.

    * Ricordo ancora che è una cosa assolutamente da non fare, per non trovarsi il sito sospeso.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 10-11-2014 alle ore 13.31.01

  6. #6
    tracucinaepc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-08-2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Non vorrei intromettermi... e forse ho capito male... però anche io quando vado nella mia pagina di adsense dove mi conteggia i clic vedo poi di fianco quanto mi è stato valuato ogni singolo clic.... io in media ne ho al massimo 2/3 al giorno... e raramente supero i pochi cent... a fronte di quell idetti anche dall' utente iniziale!
    Forse mi spiego male??? Ok, spero comunque che voi possiate capire!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cosa ? Ma stiamo scherzando? C'è l'apposito grafico dei guadagni per i click! Io visualizzo, guadagni novembre 0,05 cent e ho detto che siano i click non le visual, ma stiamo scherzando? Credete che io sia cosi stupido che per 5 cent mi vengo a lamentare gia sapendo di averli fatti io? Ahahahaha se non conoscete nemmeno il vostro servizio siamo messi bene... allora spiegatemi cosa sono quei 0,05 cent se non derivano dai click! Sentiamo!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi state prendendo in giro non lo so io...
    Ultima modifica di pctosolutions : 16-11-2014 alle ore 14.40.45

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Insomma?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •