Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Google ANALYTICS

  1. #1
    Guest

    Predefinito Google ANALYTICS

    Leggendo il forum ho notato che guardare le statistiche di altervista e correlarle al guadagno è una pratica errata e tutti consigliano di installare Google Analytics,

    ho installato il plugin wordpress di Google Analytics, guardando il pannello di controllo in quale sezione devo andare per verificare i visitatori unici che mi producono guadagni?

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, devi vedere su google analytics iscriverti o accedere con un account google e inserire il tuo sito ti verra rilasciato un codice UA-xxxxx e lo inserisci nel plugin di wordpress poi dalla dashborad di google analytics avrai tutte le informazioni sui visitatori, numero, per periodo, provenienza, ecc...
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RedWebSite Visualizza messaggio
    ciao, devi vedere su google analytics iscriverti o accedere con un account google e inserire il tuo sito ti verra rilasciato un codice UA-xxxxx e lo inserisci nel plugin di wordpress poi dalla dashborad di google analytics avrai tutte le informazioni sui visitatori, numero, per periodo, provenienza, ecc...
    ti ringrazio per la veloce risposta, ho eseguito correttamente tutta la procedura di configurazione, sono andato alla voce COMPORTAMENTI e poi su PANORAMICA, mi dice che ho:
    6611 visualizzazioni di pagina
    5515 visitatori unici

    la mia domanda è, questi 5515 visitatori unici portano tutti guadagno?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •